Vai al contenuto
IGNORED

ancora su bb e spl


erman

Risposte migliori

sono riuscito a fare finalmente la foto da inviare

vi chiedo, visto la diversa classificazione fattami, per voi questa e' una moneta bb, oppure classificata da altro qfdc?

non essendo un grande esperto, per me spl ci puo' stare

che ne dite voi? grazie comunque a tuttipost-12946-1242904834_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che lo stato di conservazione è soggettivo .........

Parere personale: SPL+

PS la seconda foto è in po' piccolina ;)

ciao

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti


Parrebbe superiore al BB, ma certo chi l'ha definita FDC ha bisogno di un bel paio di occhiali....

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

io inizierei a chiedere peso e diametro della moneta in questione,poichè ho le mie perplessità sull'autenticità della moneta;poi,stabilita l'autenticità posso provare a dare un mio giudizio sullo stato di conservazione della medesima.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Ad essere schietto devo ditri che la moneta non mi piace, <_<

ancor meno la prima foto, :blink:

la seconda cosa hai fotografato? :ph34r:

battute a parte, per quello che si vede al D/ vi sono dei colpi e neanche piccoli, la foto non comprende la circonferenza totale della moneta, ve ne sono altri?

Per il D/ lavoriamo d'immaginazione.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ad essere schietto devo ditri che la moneta non mi piace, <_<

ancor meno la prima foto, :blink:

la seconda cosa hai fotografato? :ph34r:

per quello che si vede al D/ [Rovescio, NdR] vi sono dei colpi e neanche piccoli[OMISSIS]

saluti

TIBERIVS

Per le motivazioni poste da Tiberius io non andrei oltre il canonico BB, massimo massimo BB+

qFDC? esilarante... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vista dalle foto che hai postato fa uno strano effetto <_< (per carità non che sia un esperto di questa monetazione), per il resto, premesso che le foto sono troppo piccole è sicuramente >= BB. Potresti postare delle foto più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.