roby14 Inviato 22 Maggio, 2009 #1 Inviato 22 Maggio, 2009 Bentrovati ! Nonostante tiri un pò aria di disarmo,sono qui a chiedere il vostro parere ( x quello che si può giudicare da 1 foto), sulla patina e sul grado di conservazione della seguente: dritto Cita
roby14 Inviato 22 Maggio, 2009 Autore #2 Inviato 22 Maggio, 2009 rovescio Grazie e un saluto a tutti! Cita
gpittini Inviato 23 Maggio, 2009 #3 Inviato 23 Maggio, 2009 DE GREGE EPICURI Dovrebbe essere la C 21, RIC 676. A me sembra una bella moneta, con una bella patina. Le minute irregolarità che si notano un po' " a pioggia" sul D. e maggiormente sul R. sono abrasioni o incrostazioni? Dalla foto non capisco, o sono io che non ci vedo! Comunque, non credo tolgano molto alla buona qualità della moneta. Quanto ad una certa aria di disarmo, hai ragione, la avverto anch'io, e mi mette un po' a disagio. Cita
roby14 Inviato 23 Maggio, 2009 Autore #4 Inviato 23 Maggio, 2009 Ringrazio Gianfranco x avermi risposto:mi sono lasciato tentare da questa moneta xchè oltre alla buona conservazione mantiene secondo me incrostazioni e patina originali. Se così fosse significa che inizio a farci un pò l'occhio,e questo è anche merito vostro ;) Un saluto!. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..