Vai al contenuto
IGNORED

CONGRATULAZIONI A PIAKOS ED AUGUSTUS


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

:) :) Vi porgo le mie più vive Congratulazioni per la Vostra nomina a Moderatori.

Nomina meritatissima, per me siete due tra i più preparati utenti di questo sito, inoltre simpatici e disponibili.

Sono felicissima per voi ed anche per noi.

Estendo le congratulazioni a tutti gli altri che sono stati eletti alla stessa carica e di cui ancora non ne conosco i nick.

Con stima ed affetto Giò :rolleyes: :rolleyes: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Complimenti anche da parte mia a piakos, avgvstvs a cui aggiungerei Michele2198, rob e rapax ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


... E dopo aver esultato per "Lorenzo il MAGNIFICO" ...

..... Congratulazioni Vivissime anche ai MAGNIFICI 6:

Piakos, Avgvstvs, Michele2198, Rob, Rapax nonchè ... Centurioneamico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valeria

ps: quante belle news oggi ..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Ilmonetaio

Mah!!! :D

I complimenti arrivano anche dal sottoscritto.

Anche se non so bene se essere contento per voi o meno, conoscendo bene il mestiere... :D

In bocca al lupo!

Modificato da Ilmonetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Ringrazio anch'io lo Staff e tutti voi, nuovi colleghi compresi.

...e non pensiamo sempre in negativo dai! Siamo tutti qui per far crescere nel migliore dei modi questo stupendo luogo no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie a tutti, allo staff e a questo magnifico forum dove ho trovato tanti amici e da cui ho imparato moltissimo.

Crepi il lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah!!! :D

I complimenti arrivano anche dal sottoscritto.

Anche se non so bene se essere contento per voi o meno, conoscendo bene il mestiere... :D

In bocca al lupo!

:D :D :D

Fina e divertente l'osservazione del Monetaio!

Crepi il lupo!

Ringrazio tutti gli amici Lamonetiani per gli auguri e le felicitazioni...che sono di gran conforto.

Grazie anche allo staff, vecchio e nuovo...con il quale sarà interessante e formativo collaborare.

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni.....però ora come minimo dovreste offrirci una cena......mi accontento pure di un buffet a casa di Piakos........ :D :D :D

Quando passi da queste parti, come ti avevo già detto in chat, sarò felice di conoscere una persona come te, sensibile e colta, sceglierai tu se venire da me o recarci al ristorante a mie spese. Così potrai confortarmi per le nuove fatiche. :)

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.