Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele III 10 cent ape 1919


Risposte migliori

Ciao Amici,

Vi sottopongo questa moneta per valutarne l'autenticità,è sempre molto difficile per foto,ma proviamoci.Grazie.

post-584-1244645749_thumb.jpg

post-584-1244645758_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me è autentica, è molto bella e lo stato di conservazione è maggiore di spl, valore dal catalogo gigante in spl 400€, a me manca, le ho tutte dal 1920 al 1937 :P

mi sa che manca poco ad un fdc passiamo i 700€, fossi in te la porterei da un perito :D

Link al commento
Condividi su altri siti


QFDC forse mi sembra troppo ma non ti nascondo che farei carte false per averla...

bella, molto bella.. in genere il falso tende ad essere visibile da come è fatto il ritratto del Re... ma per quanto posso vedere mi sembra ok..

ma portala da un perito.. saranno 15-20 euro assolutamente ben spesi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me Max65 hai un bel fondo schiena oltre una moneta rara :D :P B)

Ciao Daniele,

la moneta non è mia,è stata acquistata sulla baia per 300 euro circa.

Link al commento
Condividi su altri siti


per me è autentica.

SPL-FDC e prezzo che ci stà. Ad una battuta, avrebbe realizzato per certo un 15-20% in più del prezzo finale, più le commissioni (altri 15%)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

se auentiche inizi bene nel mondo del collezionismo :rolleyes:

Concordo con l'amico Daniele. Io ne ho una scarsetta (sul BB o poco più). Ma ho visto molti e molti falsi, anche "stampate" trenta o quaranta anni fa. Occorre stare attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.