Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1863 M stemma


conservazione  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Voltato BB/SPL, anche se dalla scansione è difficile valutarla bene (i capelli e l'orecchio sembrano usurati e probabilmente lo sono), potrebbe starci anche un qSPL per il rovescio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me, dalle foto, questo 1863m 1-lira è: VF+ = VF30 = BB+ (ma sarei preoccupata per eventuali residui di PVC verdi e l'apparente scratch sul collo del VEII—è la foto nascondere qualcosa di peggio, o accentuando cosa che scompare quando la moneta è tenuta a mano?)

Mi piace decisamente il colore!

:) v.

-----------------------------------------------

For me, from the photos, this 1863 1-lira is: VF+ = VF30 = BB+ (but I would be concerned about possible green PVC residue and the apparent scratch on the neck of VEII—is the photo hiding something worse, or accentuating something that disappears when the coin is held in the hand?)

I definitely like the color!

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


il verde per fortuna si vede solo in foto (scansione a 1200 dpi), la moneta in mano è decisamente meglio!

Per me, dalle foto, questo 1863m 1-lira è: VF+ = VF30 = BB+ (ma sarei preoccupata per eventuali residui di PVC verdi e l'apparente scratch sul collo del VEII—è la foto nascondere qualcosa di peggio, o accentuando cosa che scompare quando la moneta è tenuta a mano?)

Mi piace decisamente il colore!

:) v.

-----------------------------------------------

For me, from the photos, this 1863 1-lira is: VF+ = VF30 = BB+ (but I would be concerned about possible green PVC residue and the apparent scratch on the neck of VEII—is the photo hiding something worse, or accentuating something that disappears when the coin is held in the hand?)

I definitely like the color!

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


il verde per fortuna si vede solo in foto (scansione a 1200 dpi), la moneta in mano è decisamente meglio!

Mi sembra! :rolleyes: A volte mi stupisco assolutamente che cosa foto per procedere alle nostre monete.

Mi piace di 1-lira 1863m, capo, e sarebbe orgoglioso di avere è mio insieme. Dal suo aspetto, ha avuto una buona carriera di lavoro, ma ben prima in pensione era rovinato la salute.

:) v.

-------------------------------------------

I believe it! :rolleyes: Sometimes I am absolutely amazed at what photos can do to our coins.

I like your 1863m 1-lira, capo, and would be proud to have it in my own collection. From its appearance, it had a good working career, but retired well before its health was ruined.

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


il verde per fortuna si vede solo in foto (scansione a 1200 dpi), la moneta in mano è decisamente meglio!

Mi sembra! :rolleyes: A volte mi stupisco assolutamente che cosa foto per procedere alle nostre monete.

Mi piace di 1-lira 1863m, capo, e sarebbe orgoglioso di avere è mio insieme. Dal suo aspetto, ha avuto una buona carriera di lavoro, ma ben prima in pensione era rovinato la salute.

:) v.

-------------------------------------------

I believe it! :rolleyes: Sometimes I am absolutely amazed at what photos can do to our coins.

I like your 1863m 1-lira, capo, and would be proud to have it in my own collection. From its appearance, it had a good working career, but retired well before its health was ruined.

:) v.

wow è un'onore! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


.... :rolleyes: ...io ho detto BB....se guardo il dritto, non vedo molto di buono, verde a parte, i rilievi non sono un gran che, capelli, orecchio e i vari graffi, aggiungerei un "+" per il rivescio che è discreto...ben distinguibili i quadrifogli del collare, buoni i dettagli del medaglione e della corona....consumate le foglie dello scudo... :huh:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


votato bb/spl, ma magari vista dal vivo un qspl ci può stare in quanto le scansioni appiattiscono molto i rilievi

Link al commento
Condividi su altri siti


.... :rolleyes: ...io ho detto BB....se guardo il dritto, non vedo molto di buono, verde a parte, i rilievi non sono un gran che, capelli, orecchio e i vari graffi, aggiungerei un "+" per il rivescio che è discreto...ben distinguibili i quadrifogli del collare, buoni i dettagli del medaglione e della corona....consumate le foglie dello scudo... :huh:

renato

votato bb B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.