Vai al contenuto
IGNORED

avanti col Rame: 2 CENTESIMI 1907...vs. parere!!


Risposte migliori

io ho il 2 tipo il tuo ma con un segnetto al bordo la giudico spl con segnetto la tua è uno

spl pieno secondo me bel pezzo :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


anche per me è spl pieno pieno, forse qualcosa di piu' il D dalle foto

bravo micio concordo bel pezzoo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Due esemplari eccezionali di questa rara moneta sono andati all'incanto da Varesi: all'Asta 52 [lotto 1575] ed all'Asta 53 [lotto 1039].

Per la prima era stata fissata come base 800 €, per la seconda 1000 €: rispettivamente hanno realizzato 1200 € [+ 50 %] e 1250 € [+ 25 %].

Realizzi pressochè uguali a distanza di sei mesi.

Venendo alla moneta qui presentata, per cautela direi Spl-Spl+: quello che pare un solco sui rami di Quercia (?) ed un graffietto sotto la I di CENTESIMI per quanto riguarda il R/; al D/ due piccoli colpetti sul bordo ad ore 1 e 2 (?).

Meriterebbe foto migliori a mio parere.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


....secondo me uno SPL+ ci può stare...anche se il rovescio sembra un pò...spento, fogliame e nodo sembrano... stanchi..il nodo sembrerebbe riportare tracce di usura..ma magari è solo colpa delle foto....il dritto è bello...magari vista in mano la moneta è megliore...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.