favaldar Inviato 24 Agosto, 2009 #3 Inviato 24 Agosto, 2009 Molto raro e ancora ben messo per il tipo MB/MB+ ma mi sento largo...... Cita
piergi00 Inviato 24 Agosto, 2009 #4 Inviato 24 Agosto, 2009 nuovamente complimenti moneta molto rara da vedersi in buona conservazione Se vuoi aggiungere le foto sul catalogo Cita
Guest carledo49 Inviato 24 Agosto, 2009 #5 Inviato 24 Agosto, 2009 Ciao Daniele Ne ho uno anch'io dello stesso anno e medesime condizioni. E' veramente difficile reperirlo in conservazioni migliori (già in partenza sono di conio molto basso). Per il tipo di moneta direi MB+/qBB. Carlo Cita
savoiardo Inviato 24 Agosto, 2009 Supporter #6 Inviato 24 Agosto, 2009 confermo la difficoltà nel reperirlo in ottima consevazione...... non è rarissima comunque, come data è tra le più facili da trovare di quella tipologia, comunque moneta catalogabile e collezionabile, complimenti! finalmente qualcun altro che mi fa vedere qualche moneta dei savoia!!!! hai fatto bene a metterlo sui cataloghi, grazie!! Cita
niko Inviato 25 Agosto, 2009 #7 Inviato 25 Agosto, 2009 Daniè, ma hai svaligiato qualche Sabaudo? :lol: scherzi a parte, monetina gradevole. saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..