Vai al contenuto
IGNORED

QUARTO DI SOLDO I TIPO EMANUELE FILIBERTO


Risposte migliori

post-1443-1251190815_thumb.jpg DIRITTO DITEMI SONO MOLTO CURIOSO PERCHE

A ME SEMBRA UN "E N" CON LENTE *10 NON HA FF COME I FALSI DI MASSERANO :P :P

AL MASSIMO E H MA ANCHE COSI :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


post-1443-1251191211_thumb.jpg PER PIER SAVOIARDO ETC... IL PESO è DI 0.76 G

MI PIACEREBBE PROPRIO SE FOSSE E MI PARE QUALCOSA DI DIVERSO NEANCHE NEL BIAGGI O SIMONETTI L'HO VISTO :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

a me sembra EF, ma spero di sbagliarmi, d'altronde sei più attendibile tu con la lente, che io che guardo solo una foto

ciao

SAI COSA MI FA PROPENDERE PER EN IL FATTO CHE NON CONTINUA LA PRIMA LINEA DELLA F CHE SE NO VI SAREBBE IL RILIEVO E NON IL VUOTO :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

a me sembra EF, ma spero di sbagliarmi, d'altronde sei più attendibile tu con la lente, che io che guardo solo una foto

ciao

SAI COSA MI FA PROPENDERE PER EN IL FATTO CHE NON CONTINUA LA PRIMA LINEA DELLA F CHE SE NO VI SAREBBE IL RILIEVO E NON IL VUOTO :P

Considera che ha i suoi anni!

A mio parere è un EF.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

no daniele . . .

è un EF normale purtroppo...

soltanto che le finali linee che si trovano alla fine delle due stanghette della effe sembra che si tocchino.... (che difficile spiegare a parole...)

e probabilmente non è venuto molto bene, magari per un conio stanco, il pezzo superiore della F....

mi dispiace, ma è comunque una bella moneta!!!!

.... a proposito..... riusciresti a parlare più piano???? cioè il maiuscolo usato su internet vuol dire gridare e tu lo usi sempre.....

scusa se te lo faccio notare......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.