Vai al contenuto
IGNORED

foto


karnescim

Risposte migliori

come mai oggi dopo dozzine di tentativi non riesco ancora a caricare una semplice foto ridimensionata a formato web piccolo ridotto del 75% cioè a una dimensione di 234 x 227 pixel quando ieri ho allegato diverse foto in formato web piccolo senza ridurle?

è stata una giornata frustrante e mi piac erebbe capire se ho fatto io qualche errore oppure c'è qualche problema a monte

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio dovrebbero esserci "lavori in corso" e può darsi che la gestione allegati fosse temporaneamente ko. Ho provato, in questo momento, senza rilevare problemi. L'estensione della foto era la stessa? Ho visto che accetta gif, ma non jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho caricato 6 foto con estensione GIF, me le ha prese, dopo pranzo dopo avr convertito tutte le altre foto in GIF ecco che è tornato a non caricarle..........

ora ho provato con TIFF ma niente..................

ma ce l'ha con me?

Link al commento
Condividi su altri siti


non riesco più ad aprire discussioni, solo parole a volte non bastano, non riesco quindi a mettere foto in nessun formato e temo che reficul non c'entri, nemmeno su imageshack mi riesce di caricarle, ma che problema ho??

allagrle in e-mail per mandare foto a Tacrolimus non mi ha dato problemi, avete qualche suggerimento?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


non riesco più ad aprire discussioni, solo parole a volte non bastano, non riesco quindi a mettere foto in nessun formato e temo che reficul non c'entri, nemmeno su imageshack mi riesce di caricarle, ma che problema ho??

allegarle in e-mail per mandare foto a Tacrolimus non mi ha dato problemi, avete qualche suggerimento?

grazie mille

Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

- vedere se il problema persiste usando un altro browser

- reinstallare il PC :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.