Vai al contenuto
IGNORED

Faccia Da Cu...rriculum


darioelle

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Sto partecipamdo ad un concorso chiamato Faccia da cu...rriculum.

“Faccia da cu…rriculum” è un concorso fotografico in cui i partecipanti sono invitati scattarsi una foto con l’espressione che userebbero per farsi assumere dall’azienda dei loro sogni. C'è un ipod in premio per il vincitore ed uno a sorte tra chi voterà. Per votare bisogna cliccare sotto la foto che si preferisce nell'icona "vota" fornendo l'anno di nascita, la città di residenza e la propria email (si può dare un solo voto per ogni indirizzo email). Al recapito indicato vi arrivera un messaggio su cui cliccare per confermare il voto.

Cliccando su http://www.fieraincontro.it comparirà una finestra sul concorso in cui potrete vedere anche il mio volto (che vi allego qui sotto se ho usato bene il link) sono certo che anche Voi come qualsiasi dirigente d'azienda vedendo il mio volto non potrete che esclamare: "E' lui il nostro uomo!" e mi darete il voto!

Anche se non vi interesserà granchè prometto solennemente (dita incrociate a parte) di regalare a chi mi voterà una moneta da 100 lire "Vetta d'Italia" o se amate le monete straniere il 20 dollari USA del 1933.

E allora "Vota e fai votare Darioelle"

"Se vincerò e sarò eletto mi riscorderò di Voi!!!."

Si dice così in periodo elettorale, no? Pare che la gente in Italia ci creda quindi io, da buona faccia da cu...rriculum, diffondo vane promesse.

Ciao!

142eneq.jpg[/img]

Modificato da darioelle
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh Wuby, grazie! allora il regolamento prevede che debba mandarti una moneta da 100 lire ed una USA da 20 dollari per evitare delle doppie... a meno che non le hai di gia? :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Un voto per una così Nobile Causa non posso certo rifiutarlo.

Fanno tre sterline d'oro, l'anno di emissione ad libitum.

Il voto a ricezione avvenuta, ovviamente.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh no Sandokan! Io dispongo solo di una cinquantina di queste monetine da 100 lire vetta d'Italia e di quei tredici pezzi in dollari USA, dimmi quale vuoi ma non chiedere la ricezione prima del voto, non mi dire che non ti fidi di uno con quel faccino, per caso... :lol:

E se poi già quelle monete che ti propongo le hai... usale come doppie, qualcuno a cui manchi dovresti trovarlo in giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Eh no Sandokan! Io dispongo solo di una cinquantina di queste monetine da 100 lire vetta d'Italia e di quei tredici pezzi in dollari USA, dimmi quale vuoi ma non chiedere la ricezione prima del voto, non mi dire che non ti fidi di uno con quel faccino, per caso... laugh.gif

E se poi già quelle monete che ti propongo le hai... usale come doppie, qualcuno a cui manchi dovresti trovarlo in giro wink.gif

Mi spiace, ma pensavo lo sapessi : un pirata - oltre ovviamente a non fidarsi di nessuno, viste le sue abituali frequentazioni - va in cerca soltanto di dobloni o doppie d'oro.....peccato !smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Donatello,

la tua moneta è già in viaggio per Rimini, l'ho spedita per posta prioritaria quindi dovresti riceverla fra pochissimo... si sà le nostre poste sono così efficaci... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Voi come qualsiasi dirigente d'azienda vedendo il mio volto non potrete che esclamare: "E' lui il nostro uomo!" e mi darete il voto!

142eneq.jpg[/img]

Più che per un Azienda mi sembri il tipo adatto da fare lo stewart agli stadi :lol: :lol: :lol:

ora vado a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.