caiuspliniussecundus Inviato 21 Settembre, 2009 #1 Inviato 21 Settembre, 2009 Qualcuno pensa di recarsi a Vicenza per il noto convegno ??? Io sarò presente il venerdì. ciao Caius http://www.vicenzanumismatica.it/it/ Cita
Liutprand Inviato 21 Settembre, 2009 #2 Inviato 21 Settembre, 2009 Credo che molti di noi saranno a Vicenza. Cita
aemilianus253 Inviato 21 Settembre, 2009 #3 Inviato 21 Settembre, 2009 Può darsi che faccia un salto anch'io il venerdi. Cita
nightfly Inviato 21 Settembre, 2009 #4 Inviato 21 Settembre, 2009 Spero di esserci o il venerdì o il sabato... mi farebbe piacere rivedere un po' di amici stefano Cita
niko Inviato 21 Settembre, 2009 #5 Inviato 21 Settembre, 2009 Dovrei esserci Sabato 31, in concomitanza con la presentazione del libro del Ten. Col. Domenico Luppino. Al seguito l'instancabile papà. - ed il 31 sarà anche il suo compleanno! :) - saluti, N. Cita
cembruno5500 Inviato 21 Settembre, 2009 #6 Inviato 21 Settembre, 2009 in concomitanza con la presentazione del libro del Ten. Col. Domenico Luppino. Ma ne ha da vendere al Convegno? Niko, non è che me ne prendi uno e me lo spedisci?. Chiaramente pagando il disturbo e il dovuto. Fammi sapere perchè io non sarò presente. Grazie. Cita Awards
niko Inviato 21 Settembre, 2009 #7 Inviato 21 Settembre, 2009 in concomitanza con la presentazione del libro del Ten. Col. Domenico Luppino. Ma ne ha da vendere al Convegno? Niko, non è che me ne prendi uno e me lo spedisci?. Chiaramente pagando il disturbo e il dovuto. Fammi sapere perchè io non sarò presente. Grazie. Ti mando un MP ;) saluti, N. Cita
danielealberti Inviato 21 Settembre, 2009 #9 Inviato 21 Settembre, 2009 A breve partiremo con l'organizazione dell'incontro. daniele Cita
mikigenius92 Inviato 22 Settembre, 2009 #10 Inviato 22 Settembre, 2009 Qualcuno pensa di recarsi a Vicenza per il noto convegno ??? Io sarò presente il venerdì. ciao Caius http://www.vicenzanumismatica.it/it/ Io salvo imprevisti parteciperò al convegno. Riguardo al giorno spero di poter venire il sabato in modo da incontrarmi finalmente con qualcuno di voi. Cita
niko Inviato 3 Ottobre, 2009 #11 Inviato 3 Ottobre, 2009 Non manca molto ormai: Chi ha intenzione di venire? venerdi 30: William nightfly (?) aemilianus253 caiuspliniussecundus Liutprand maxor Roth37 sabato 31: Niko + babbo William nightfly (?) Liutprand Marco B Michele2198 + consorte domenica 1: saluti, N. Cita
maxor Inviato 3 Ottobre, 2009 #13 Inviato 3 Ottobre, 2009 (modificato) ... Modificato 3 Ottobre, 2009 da maxor Cita
maxor Inviato 3 Ottobre, 2009 #14 Inviato 3 Ottobre, 2009 io ci sarò venerdì mattino e mi fermo a pranzo ;) spero ne valga la pena è la mia prima Vicenza Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Ottobre, 2009 #15 Inviato 3 Ottobre, 2009 :) :) Mi dispiace Niko, non ce la faccio, sarei venuta volentieri ma non posso, mi dispiace, ci vedremo a Verona o se decidi di venire :P .... a Roma :lol: . Giò :) Cita Awards
danielealberti Inviato 3 Ottobre, 2009 #16 Inviato 3 Ottobre, 2009 Non organizzaimo una due giorni per Vicenza, purtroppo mi è impossibile presenziare in quella giornata. Se qualcuno però se la sente però di fare gli onori di casa anche venerdì sia il benvenuto. Daniele Cita
niko Inviato 3 Ottobre, 2009 #17 Inviato 3 Ottobre, 2009 :) :) Mi dispiace Niko, non ce la faccio, sarei venuta volentieri ma non posso, mi dispiace, ci vedremo a Verona o se decidi di venire :P .... a Roma :lol: . Giò :) Oppure se vieni a fare un giretto zona Milano ;) sarai sempre la benvenuta ;) - Spiacente Giò, spero ci rivedremo presto! ;) - Ps. modificata la lista ;) AVANTI GENTE, C'è POSTO! saluti, N. Cita
danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2009 #18 Inviato 5 Ottobre, 2009 Ps. modificata la lista ;) AVANTI GENTE, C'è POSTO! saluti, N. ùCiao Niko, ti occupi tu allora di organizzare x venerdì? Cita
roth37 Inviato 5 Ottobre, 2009 #19 Inviato 5 Ottobre, 2009 Conto di essere presente il solo venerdì, pranzo incluso roth37 Cita
Michele2198 Inviato 5 Ottobre, 2009 #20 Inviato 5 Ottobre, 2009 ci sarò il sabato, anche se per un periodo limitato, da metà mattina fino al pranzo incluso con mia moglie. Dato che conosco molto bene Vicenza, perchè sono vicentino al 99% e finora non sono mai mancato al convegno, se volete mi posso occupare di organizzare il ritrovo tra i lamonetiani. Possiamo fissare un ritrovo alle 10.30, in cui vi do indicazioni su come muoversi al convegno per chi non c'è mai stato e si beve il caffè o lo spritz. Magari se ci va si fa la foto-ricordo dell'evento. Poi ci dividiamo tra chi va ai seminari e chi va a fare shopping. Più tardi si può eventualmente pranzare in pizzeria se si è interessati a mangiare tutti insieme la pizza o un piatto tipico del posto. attendo risposte... Cita
petronius arbiter Inviato 5 Ottobre, 2009 #21 Inviato 5 Ottobre, 2009 Più tardi si può eventualmente pranzare in pizzeria se si è interessati a mangiare tutti insieme la pizza o un piatto tipico del posto. Gatto in umido? :rolleyes: petronius :D Cita
caiuspliniussecundus Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore #22 Inviato 5 Ottobre, 2009 Michele mi sembra adattissimo a fare la veci di Daniele :D , l'anno scorso si impiegò 2 ore per mangiare, forse per gli impegni di tutti si potrebbe cercare di velocizzare le manovre.... ;) Cita
Michele2198 Inviato 5 Ottobre, 2009 #23 Inviato 5 Ottobre, 2009 Michele mi sembra adattissimo a fare la veci di Daniele :D , l'anno scorso si impiegò 2 ore per mangiare, forse per gli impegni di tutti si potrebbe cercare di velocizzare le manovre.... ;) sì se si mangia al ristorante è garantito che si mette parecchio, se volete si può cercare un'alternativa più veloce, oppure spuntino per tutti al bar @Petronius: :D Cita
niko Inviato 5 Ottobre, 2009 #24 Inviato 5 Ottobre, 2009 Ciao Niko, ti occupi tu allora di organizzare x venerdì? Spiacente Lele, non sarò presente venerdi e... poi non saprei come muovermi :( N. Cita
niko Inviato 5 Ottobre, 2009 #25 Inviato 5 Ottobre, 2009 Michele mi sembra adattissimo a fare la veci di Daniele :D Concordo. Nominiamo quindi Michele 'Organizzatore dell'Evento Vicentino Autunnale (OEVA) '. saluti, N. - lista aggiornata, la riporto qui di seguito - venerdi 30: William nightfly (?) aemilianus253 caiuspliniussecundus Liutprand maxor Roth37 sabato 31: Niko + babbo William nightfly (?) Liutprand Marco B Michele2198 + consorte Elledi Bruno (?) Stefano (?) Angeloni Daniele (?) Piergi (?) GIORNATA DI SABATO: Raduno: ore 10.30 (dove? ci sarà il banchetto di Lamoneta.it?) Foto comune (?) pranzo domenica 1: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..