Vai al contenuto
IGNORED

5 Centesimi 1896 - Roma - Umberto I


Risposte migliori

Una foto spettacolare per una bellissima moneta che direi qFDC si notano anche le rughe sulla testa del re ma si nota anche una leggerissima usura sul baffo che senza una foto di questa dimensione quasi impossibile da vedere.

complimenti

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


bellissimoo! per me ci sta il FDC pieno ;)

....non ti sembra di essere un po troppo generoso??? per me la moneta ha circolato..poco, ma ha circolato, alcuni segnetti quà e la ci sono, i bordi qualche imperfezione la riporta...e quindi non può essere FDC :huh: :huh: ..è molto bella...sicuramente...ma non FDC ;)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


76bc3dc6389a546027f7425f221c878a.jpg

15ca9c0a3c2baac3813adeaf5ab43312.jpg

..io ho questo esemplare "bruttino" e volevo sostituirlo con quello delle foto precedenti....ma ha un prezzo...di tutto rispetto :( ...anche se il venditore che lo propone è persona seria e stimato professionista...

renato

ps...evitate di fare commenti sulle mie foto :D :D :D lo so che quelle precedenti sono eccezionali e le mie fanno ca.... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


76bc3dc6389a546027f7425f221c878a.jpg

15ca9c0a3c2baac3813adeaf5ab43312.jpg

..io ho questo esemplare "bruttino" e volevo sostituirlo con quello delle foto precedenti....ma ha un prezzo...di tutto rispetto :( ...anche se il venditore che lo propone è persona seria e stimato professionista...

renato

ps...evitate di fare commenti sulle mie foto :D :D :D lo so che quelle precedenti sono eccezionali e le mie fanno ca.... :( :(

non è affatto vero che fanno schifo sono 2 belle foto bravo renatoB)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

sono due monete di diverso "valore" quindi dipende da te e da quanto ti chiedono considerando che anche la tua è collezionabilissima ma sicuramente piu' vissuta con una storia alle spalle.

ciao

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.