Vai al contenuto
IGNORED

Problema Di Visualizzazione


uzifox

Risposte migliori

Ciao, vorrei segnalare che quando premo "visualizza nuovi contenuti" la nuova pagina in cui risultano i nuovi topic mi viene visualizzata in alto con sfondo bianco come è normale mentre i topic dal quarto quinto in poi presentano lo sfondo solo rosso e quindi si legge poco o nulla...

Uso Firefox ultima versione (3.5.3), con Explorer 8.0etc il problema non si presenta invece...

Allego un'immagine tanto per capirsi meglio

Saluti

Simone

post-1512-1253968089,03_thumb.jpg

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

prova a ricaricare (bene) la pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Purtroppo al momento non riesco a replicare questo errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se può servire aggiungo che uso Vista.

Ho provato anche a cambiare risoluzione o ricaricare con Ctrl + F5 ma niente da fare...

Vorrà dire che mi rassegno ad usare Explorer o Google Chrome (anche quest'ultimo non presenta questa anomalia)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Quando clicco su visualizza nuovi vontenuti, anche io vedo per un attimo la pagina "rossa". Con il caricamento completo, però, la pagina si modifica. Sembra che tu non riesca a caricare completamente la pagina; prova con i files temporanei... altro non mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fa anche a me questo problema, ma solo sul PC del lavoro, eppure su entrambi (lavoro e casa) uso Firefox. Non lo fa sempre, ma solo alla seconda o terza volta nella sessione che clicco su "visualizza i nuovi contenuti", poi a volte smette di farlo, insomma, non sono riuscito a capire il meccanismo di questo problema.

EDIT

Ecco, finora non l'avevo fatto, ma dopo aver postato questa risposta ho cliccato su "visualizza nuovi contenuti" ed il problema si è ripresentato.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.