Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Preferita


eg1979

Risposte migliori

Per me è impossibile dare una risposta unica, sono affezionatissimo a tutte le mie monete. Non sono proprio imn grado di esprimere preferenze, forse le monete che mi sono state regalate, o quelle che mi sono comprato in particolari occasioni...non so... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='eg1979' date='06 ottobre 2005, 14:05']Quale è la vostra moneta preferita, tra quelle che avete?
[right][snapback]56332[/snapback][/right]
[/quote]

La prima della serie, un 5 lire 1927 trovato in spiaggia da bambino :)

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


La mia moneta preferita è sempre la prossima!

Battute a parte ci sono più di una monete a qui ci tengo tanto. In alcuni casi questo è da attribuire al lungo periodo di tempo che ho dovuto aspettare per trovare una moneta nella conservazione che mi soddisfa. In altri casi l’affetto (sic!) che provo si spiega dal fatto che la moneta in questione apparteneva una volta ad un illustre collezionista del passato :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='06 ottobre 2005, 19:19']L' ultima moneta entrata in collezione : un denario di Faustina Madre  :)
[right][snapback]56456[/snapback][/right]
[/quote]

Tu quoque! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

anche per me la scelta risulta essere difficile,comunque, penso le 2 lire in argento aquila sabauda del 1905 del Regno d'Italia. :P

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.