Vai al contenuto
IGNORED

Convegni nelle Marche


Risposte migliori

Qalcuno sa indicarmi dei convegni che si svolgono sul suolo marchigiano dove poter comprare monete (specialmente euro)? Quello di Civitanova Marche viene ripetuto tutti gli anni ad Aprile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 7-8 novembre a Macerata, presso il Centro Fiere di Villa Potenza.

Il 21 novembre a Pesaro, presso l'Hotel Cruiser Congress, viale Trieste 281.

A gennaio, verso la metà del mese (non c'è ancora la data precisa) a Jesi, presso il Palazzetto della scherma.

Di questi il migliore, una volta, era quello di Macerata, ma è qualche anno che non vado e non saprei dirti se si è mantenuto sui buoni livelli di un tempo; in ogni caso, come avviene ormai in quasi tutti i convegni, le monete in euro faranno la parte del leone ;)

Allargando un pò il raggio d'azione, il più importante, e non lontanissimo, nei prossimi mesi, è a Bologna, 14-15 novembre: per questo sarà sicuramente organizzato un incontro del forum, segui gli aggiornamenti ;)

Per tutti i convegni il consiglio è di andare il sabato, la domenica molti commercianti non si ripresentano.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello di Civitanova Marche viene ripetuto tutti gli anni ad Aprile?

Precisamente o a Marzo o ad Aprile...da quello che ho capito dipende un pò come capita la Pasqua (se "alta" o "bassa" insomma...)

Io sono tre anni che ci vado e mi sono sempre trovato bene, sia come offerta che come prezzi (nonostante la mia scarsa esperienza di convegni sicuramente è migliore di qualsiasi mercatino domenicale della mia zona)

Tu comunque sei già più fortunato visto che sei più vicino di me all' "Alta Marca" :D e a relativi convegni che ti ha elencato Petronius, ti potrai sicuramente fare un'idea più ampia.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero limitato ai convegni più prossimi, ma visto che si è arrivati a parlare di marzo :D aggiungo Ancona, 20-21 marzo, presso PalaRossini, strada provinciale Cameranense.

In estate, a luglio, c'è il convegno di Fano, mentre quello di Senigallia, un tempo forse il migliore della regione, che si teneva in giugno, è andato sempre più decadendo, fino a che, quest'anno, non si è tenuto <_< vedremo in futuro.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.