drughi Inviato 9 Ottobre, 2005 #1 Inviato 9 Ottobre, 2005 Buonasera, c'è una data sicura di emissione? io so che per fine ottobre ma mi servirebbe una data più precisa. Ho notato che su ebay, questa moneta è già prenotabile ed i prezzi vanno dai 4 ai 10 euro. Secondo me la sua quotazione in media sarà di circa 8 euro, che ne pensate? Ciao drughi Cita
scml99 Inviato 9 Ottobre, 2005 #2 Inviato 9 Ottobre, 2005 Dovrebbe uscire il 24 ottobre. E verranno venduti in rotolini e solo ai residenti. Su ebay l'ho visto a 4,50 euro (con comprasubito). Ciao scml99 Cita
drughi Inviato 9 Ottobre, 2005 Autore #3 Inviato 9 Ottobre, 2005 Grazie per l'info. Se vuoi guarda questo venditore che mette in vendita la moneta a 4 euro (compralo subito). il numero dell'inserzione è 8341749905. Io penso di comprarlo da lui. buonanotte Cita
alteras Inviato 10 Ottobre, 2005 #4 Inviato 10 Ottobre, 2005 Confermo il 24 ottobre. C'è una discussione nell'area euro in cui potete trovare tutte le informazioni che siamo riusciti a recuperare... Cita
drughi Inviato 10 Ottobre, 2005 Autore #5 Inviato 10 Ottobre, 2005 Si, l'ho appena ritrovata! grazie comunque per le conferme Cita
zlatan Inviato 12 Ottobre, 2005 #6 Inviato 12 Ottobre, 2005 Grazie anche da parte mia per la conferma di uscita del 24 ottobre, ma vi voglio porre una domanda ma su ebay allora cosa vende col compra subito? [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8341749905&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1[/url] ...e proprio vero che su ebay non si ci capisce piu nulla... ciao e grazie, zlatan Cita
Paolino67 Inviato 12 Ottobre, 2005 #7 Inviato 12 Ottobre, 2005 E' una prevendita, come sempre... sta anche scritto nell'inserzione che l'emissione è per la fine di ottobre (e quindi la moneta prima di fine ottobre non verrà spedita agli acquirenti), ma ovviamente questi venditori sanno già che avranno disponibilità delle monete e le vendono in prevendita perchè così adescano i "polli" frettolosi spuntando prezzi migliori di quelli che si spunteranno tra qualche settimana. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..