Vai al contenuto
IGNORED

identificazione


Risposte migliori

ciao vittorio,premetto che la monetazione antica non è il mio campo,però ho paura che la tua sia una moneta di fantasia,almeno io no ho mai visto una moneta del genere mà lo stile non mi piace per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti


sembra falsa ma può essere vera,mi fa sembrare un falso il fatto che non vi è alcuna scritto ne sul dritto ne sul rovescio...io la pulirei con acqua e sapone per trovare particolari meno visibili...

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei aggiungere un mio pensiero se fosse falsa chi la fatta .....oltre il tempo e il lavoro .....in sostanza il fine......eppure molti esperti non la conoscono.......qualche accenno storico.......io non penso sia falsa.......

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei aggiungere un mio pensiero se fosse falsa chi la fatta .....oltre il tempo e il lavoro .....in sostanza il fine......eppure molti esperti non la conoscono.......qualche accenno storico.......io non penso sia falsa.......

molti esperti non la conoscono perchè non esiste,i mercatini in tutto il mondo sono pieni di monete di fantasia che generalmente vengono vendute a sprovveduti turisti come reperti antichi del posto...

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Belli quei porcellini, ne vedo due ma c'è forse anche il terzo? Peccato che non sia una moneta antica...Anche il centauro sull'altro lato non è poi male.

Un verro (quello zannuto) che affronta un lupo ? Sei cuccioli?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.