Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali Francia e Belgio 2010


Risposte migliori

Ho ricevuto un'email di un negozio che già mette in vendita le divisionali Francia e Belgio 2010.

Questo è il link...

https://www.starshop-coins.de//Belgien-KMS-2010-FDC-Historische-Innenstadt-von-Bruegge

e

https://www.starshop-coins.de//KMS-Frankreich-2010-BU

nel sito delle zecche nessuna traccia...

Per forza: sono in preordine. Francia disponibile dal 15/1, Belgio dal 25/1.

La divisionale francese è sempre uguale dal 1999, che noia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovvio che sono in preordine, ma almeno abbiamo visto la foto.... :rolleyes:

davvero che fantasia 'sti francesi... sempre la stessa solfa... Almeno il belgio cambia la foto.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Offtopic

Non per lamentarmi, ma ha dei prezzi pazzeschi! Ad esempio vende il solo 2 € EMU proof italiano, tolto dalla divisionale, ad un prezzo di 20 € superiore a quello della divisionale stessa! Inoltre ha come date di disponibilità dei 10 € Abruzzo e Futurismo il 30/12, che mi sembrano un po' avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente non ho guardato i prezzi....

La mia idea era solo quella di far vedere le foto delle divisionali.... rolleyes.gif

Si si, avevo solo colto l'occasione per allargare un secondo il discorso e fare una osservazione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Offtopic

Non per lamentarmi, ma ha dei prezzi pazzeschi! Ad esempio vende il solo 2 € EMU proof italiano, tolto dalla divisionale, ad un prezzo di 20 € superiore a quello della divisionale stessa! Inoltre ha come date di disponibilità dei 10 € Abruzzo e Futurismo il 30/12, che mi sembrano un po' avanti...

Concordo, i prezzi sono alti.

Conviene sicuramente attendere e soprattutto per quanto riguarda il Belgio l'acquisto diretto presso la Zecca.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Offtopic

Non per lamentarmi, ma ha dei prezzi pazzeschi! Ad esempio vende il solo 2 € EMU proof italiano, tolto dalla divisionale, ad un prezzo di 20 € superiore a quello della divisionale stessa! Inoltre ha come date di disponibilità dei 10 € Abruzzo e Futurismo il 30/12, che mi sembrano un po' avanti...

Vero, ieri avevo notato che vendeva il 2 ero EMU italiano proof 139 euro e il 2 euro normale 119 euro, te ne puoi comprare 2 e soldi ti restano :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è noto per i prezzi esagerati..., del resto cosa ci si poteva aspettare da un venditore tedesco....?!

Non hai ragione, di più!!!! B) B) B)

Una prevendita assurda quando acquistare direttamente dalla zecca è decisamente più conveniente.

Informatevi cari lettori del forum prima di acquistare in prevendita...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non hai ragione, di più!!!! B) B) B)

Una prevendita assurda quando acquistare direttamente dalla zecca è decisamente più conveniente.

Informatevi cari lettori del forum prima di acquistare in prevendita...

Boh? Da quel venditore ho comprato spesso emissioni euro a prezzi nettamente inferiori a quelli di F. ed a quello di alcune zecche e banche centrali (Finlandia, Grecia, Spagna ecc.).

Non generalizziamo altrimenti, facendo una media, ci accorgiamo che i venditori più cari in Europa sono proprio quelli italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non hai ragione, di più!!!! B) B) B)

Una prevendita assurda quando acquistare direttamente dalla zecca è decisamente più conveniente.

Ieri però ho comprato da un rivenditore tedesco delle monete d'argento austriache a prezzi inferiori a quelli della stessa zecca austriaca... Mah... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.