Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira Aquila Sabauda 1907


Risposte migliori

Questa volta ho cercato di migliorare la conservazione di una comune aquiletta del 1907

Tipologia spesso trascurata a favore del modulo maggiore da due lire

1 Lira Aquila Sabauda 1907 Vittorio Emanuele III

Vecchio esemplare

P1LiraAquila1907R.jpg

P1LiraAquila1907D.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che anche quella vecchia non era niente male, a parte le impronte sui campi mi sembra buona come rilievi.

Beh, e si che la scansione appiattisce i rilievi, ma io vedo comunque graffietti e usura sui rilievi più alti (capelli del Re)

la vecchia BB/q.SPL , la nuova almeno q.FDC (da queste foto non mi sento di valutare l'assolutezza del FDC, dato che molti segni vengono mascherati dalla plastica e l'inclinazione non è il massimo :P )

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, e si che la scansione appiattisce i rilievi, ma io vedo comunque graffietti e usura sui rilievi più alti (capelli del Re)

la vecchia BB/q.SPL , la nuova almeno q.FDC (da queste foto non mi sento di valutare l'assolutezza del FDC, dato che molti segni vengono mascherati dalla plastica e l'inclinazione non è il massimo :P )

Concordo con Elmetto. Ottimo acquisto complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il nuovo esemplare e' stato chiuso con severita' come SPL-FDC, anche se ci poteva stare un qFDC osservandolo dal vivo

Il vecchio invece mi era stato venduto come BB-SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.