Vai al contenuto
IGNORED

Meteo Italia in real-time


wuby2007

Risposte migliori

Facciamo un sondaggino rapido rapido sulle condizioni Meteo italiane attuali (validità max sondaggio 24 ore da 'mo):

Località: MILANO Città

Ore: 22.32

Temperatura:

Condizioni Meteo: NEVICA (dalle 16.00....30 cm!)

Ciao! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Località: Siena Provincia

Ore: 00:12

Temperatura:

Condizioni Meteo: Pioviggina

In giornata sembrava dovesse nevicare, invece, alla sera si è messo a piovere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Più che sondaggio meteo ci sarebbe da dire che giornata è stata. :angry:

Io sono uscito dal lavoro prima per la neve: zona milano nord alle 16:00 arrivato a casa: zona milano sud est alle 22:30.

Km percorsi meno di 40..........

Noi si fa car-pooling: ci muoviamo con un auto in minimo 3/5 persone, quindi contribuiamo, in base alla legge/ decreto Ronchi, a creare meno casini per le strade.

Naturalmente in azienda non esiste un mobility-manager che "comprenda" questi sforzi.

Da notare che l'uso mezzi pubblici prevederebbe 3 cambi tra bus, metropolitana e ferrovia: se no non ci arrivi!!!!(lasciamo perdere commenti su tempi e coincidenze)

Ieri sera il vicesindaco di Milano (credo sia stato lui ma mi potrei sbagliare) raccomandava di utilizzare mezzi pubblici per possibile caos nel rientro:

Per il servizio Autostradale dalla A4 c'è gente che ha aspettato 3 ore i mezzi pubblici, al gelo, che non arrivavano mai.......

In Milano ho sentito di caos totale per trovare i mezzi pubblici di traporto che non sono mai arrivati.

C'è gente che sta ora pernottando in albergo per impossibilità di tornare a casa con mezzi pubblici e domani sarà presente sul posto di lavoro.

Poi mi piacerebbe sapere che ne pensa il politico in questione sul fatto che a fine anno ci sono chiusure/attività di lavoro che non possono essere rimandate e che i pendolari o vanno o con l'aria che tira.....

In più esistono situazioni grottesche del tipo uso in mezzi pubblici dalla periferia a Milano, peccato che per arrivare al punto di periferia dove posso prendere i mezzi pubblici bisogna andare in automobile e questa sera molte strade erano impraticabili (va beh, direte voi potevi dormire in macchina....)

La ciliegina sulla torta è di una collega che ha utilizzato i mezzi pubblici per recarsi al lavoro.

La sera i mezzi pubblici non erano più disponibili quindi suo marito ha dovuto spendere tre ore per andarla a prendere e riportarla a casa in macchina.....

Scusate lo sfogo.....

Comunque nel sud est di milano (che in certi casi non merita la emme maiuscola) continua a nevicare (quasi ghiaccio finissimo)

ore 00:45

Temperatura: - 3,1°C

Un salutone <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui in centro Italia le cose stamattina vanno decisamente meglio; come era previsto c'è stato un notevole aumento di temperatura, che ha sciolto tutta la neve caduta nei giorni scorsi, per quel che posso vedere dalla finestra anche sulle cime dei monti.

Località: Fabriano (An)

Ore: 9.44

Temperatura: +13°

Condizioni meteo: Nuvoloso con forte vento

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Simpatico questo post...

località : Riccione

Ore: 20.54

temperatura :

Condizioni meteo : cielo coperto, niente vento, neve già tutta sciolta

Modificato da ariminvm
Link al commento
Condividi su altri siti


Località: Aosta

Ore: 21:49

Temperatura:

Condizioni Meteo: Nevica alla grande e sinceramente sono stufo di spalare

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Località: Aosta

Ore: 21:49

Temperatura:

Condizioni Meteo: Nevica alla grande e sinceramente sono stufo di spalare

Spalare fa bene al fisico!!!

Rispetto alla mia odissea di ritono a casa di ieri è niente.

Oggi ho sentito di automobilisti bloccati sulla ss36 e liberati alle 5 di questa mattina

Alla fine io sono stato fortunato :D

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine io sono stato fortunato :D

Ieri sono uscito dall'ufficio alle 17.15...dopo 300 mt erano tutti in colonna. Sono tornato indietro ed ho aspettato le 20.00.....non c'era più nessuno e ci ho messo 40 minuti invece dei soliti 20....il doppio, ma con la neve di ieri direi che è più che soddisfacente! :P

Aggiorno il meteo: PIOVE ... ora la neve è diventata il solito "picio-pacio" sporco di smog! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


località : Napoli

Ore : 15.38

temperatura : 18°

Condizioni meteo : C è un sole che spacca le pietre e io quasi quasi mo me ne vado a mare ......fa un caldo ... :P :P:p :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Località: Ragusa

Ore: 16:10

Temperatura: 22°

Condizioni Meteo: Sole

Anche da me c'è il sole, temperatura primaverile :)

Beati voi :angry:

Per la cronaca: anche oggi a spalare, và bene che fà benissimo al fisico, ma quando è troppa è troppa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beati voi :angry:

Per la cronaca: anche oggi a spalare, và bene che fà benissimo al fisico, ma quando è troppa è troppa :P

Scusa, ma....abitando ad Aosta (o dintorni) non è il caso di comprare una di quelle macchinette americane che sparano la neve nel prato del vicino? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa, ma....abitando ad Aosta (o dintorni) non è il caso di comprare una di quelle macchinette americane che sparano la neve nel prato del vicino? ;)

ce l' ho e questa macchineta come la chiami tu (spazzaneve) và bene per gli spazi ampi (parcheggi rampe ecc), che comunque và guidata, poi quando hai finito, ci sono i dehors, il camminamento le scale d' ingresso ecc, e queste vanno fatte a mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.