Satrius Inviato 21 Ottobre, 2005 #26 Inviato 21 Ottobre, 2005 [quote]No... molto di più, con 5 peroni potevi comprare 50 prostitute, poi però non sò come avresti fatto, io mi sarei accontentato di 50k di orzo [/quote] si è un pò svalutata nel tempo ehh?? cmq complimenti per la moneta yafet!!! Cita
karnescim Inviato 22 Ottobre, 2005 #27 Inviato 22 Ottobre, 2005 No... molto di più, con 5 peroni potevi comprare 50 prostitute, poi però non sò come avresti fatto, io mi sarei accontentato di 50k di orzo [right][snapback]61005[/snapback][/right] [/quote] ********************************************************************°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Forse non hai presente quanti kg. di orzo ti avrebbe fatto guadagnare 1 prostituta, moltiplica X 50 e vedi cosa potevi farci Sergio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..