forza_italia Inviato 5 Gennaio, 2010 #1 Inviato 5 Gennaio, 2010 Salve, qualcuno sa quando veranno emesse le monete italiane per la circolazione del 2010? Sono già note le tirature di queste? :unsure: Grazie in anticipo! saluti, Andrea :) Cita
valerio94 Inviato 5 Gennaio, 2010 #2 Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) non so di preciso ma penso non prima di agosto visto che ancora alcune monete del 2009 non sono state messe in circolazione :ph34r: Modificato 5 Gennaio, 2010 da valerio94 Cita
GAETANO94 Inviato 5 Gennaio, 2010 #3 Inviato 5 Gennaio, 2010 Salve, qualcuno sa quando veranno emesse le monete italiane per la circolazione del 2010? Sono già note le tirature di queste? :unsure: Grazie in anticipo! saluti, Andrea :) Ancora non sappiamo nemmeno quali saranno le monete per collezionisti, direi che per febbraio secondo me sapremo le tirature delle monete e il programma per il 2010 Cita
forza_italia Inviato 5 Gennaio, 2010 Autore #4 Inviato 5 Gennaio, 2010 Scusate, ho già chiesto ad incuso di correggere il titolo della discussione! Forse avete ragione, è un po' presto per sapere di più :rolleyes: Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #5 Inviato 5 Gennaio, 2010 Scusate, ho già chiesto ad incuso di correggere il titolo della discussione! Fatto. Cita
Papillon Inviato 5 Gennaio, 2010 #7 Inviato 5 Gennaio, 2010 In effetti anche quest'anno forse non sapremo le date precise di emissione dei tagli per la circolazone, nè tantomeno arriveranno notizie ufficiali sulle tirature... Una cosa è certa: è un po' presto per parlarne... Per quanto concerne invece il programma delle emissioni numismatiche IPZS, penso che già a fine Gennaio inizio Febbraio sarà pronta una bozza abbastanza attendibile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..