Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2010


Risposte migliori

Salve,

qualcuno sa quando veranno emesse le monete italiane per la circolazione del 2010?

Sono già note le tirature di queste? :unsure:

Grazie in anticipo!

saluti,

Andrea :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non so di preciso ma penso non prima di agosto visto che ancora alcune monete del 2009 non sono state messe in circolazione :ph34r:

Modificato da valerio94
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

qualcuno sa quando veranno emesse le monete italiane per la circolazione del 2010?

Sono già note le tirature di queste? :unsure:

Grazie in anticipo!

saluti,

Andrea :)

Ancora non sappiamo nemmeno quali saranno le monete per collezionisti, direi che per febbraio secondo me sapremo le tirature delle monete e il programma per il 2010

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ho già chiesto ad incuso di correggere il titolo della discussione!

Forse avete ragione, è un po' presto per sapere di più :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Scusate, ho già chiesto ad incuso di correggere il titolo della discussione!

Fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti anche quest'anno forse non sapremo le date precise di emissione dei tagli per la circolazone, nè tantomeno arriveranno notizie ufficiali sulle tirature... Una cosa è certa: è un po' presto per parlarne...

Per quanto concerne invece il programma delle emissioni numismatiche IPZS, penso che già a fine Gennaio inizio Febbraio sarà pronta una bozza abbastanza attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.