Vai al contenuto
IGNORED

grazie al forum


danielealberti

Risposte migliori

Rigrazio tutti per le risposte , la cosa che da subito mi ha affascinato in questo forum è l'ambiente amichevole in cui non mi sono sentito una papera fuor d'acqua, le discussioni non strettamente attinenti la numismatica mi hanno aiutato ad affezionarmi a voi tutti dandomi lo stimolo di continuare a farvi visita.
Grazie a tutto ciò stò imparando molto sulla mia passione e ho trovato amici che frequento anche di persona. Tutto ciò è impagabile.

Ciao lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Avete visto, Hermann Maier ha vinto lo slalom gigante di Adelboden!!!!
Sono contentissimo per questo, se lo merita. E' la sua 51 vittoria in coppa del mondo.

Ah... stasera vado al Derby... FORZA ROMA!!!!!

E Forza Schumi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


:D

OK, penso anch'io che ci siano molti interventi fuori dall'argomento numismatica, a volte preferirei che si discutesse 1po' di più di monete, ma non dimentichiamoci che un forum serve anche a fare 2 chiacchiere.
Se uno vuole diventare veramente bravo ed esperto non deve certo pretendere di diventarlo leggendo il forum, ma rivolgendosi a testi specializzati, convegni, girando per musei...
Confermo che l'importanza di leggere libri di numismatica l'ho appresa proprio facendo le suddette 2 chiacchiere qui.

Forza Raikkonen! Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, se è per questo anche Loeb su Citroen Xsara WRC ha vinto il Rally di Corsica, ma qui si sta rasentando il ridicolo, se si apre una discussione e si fanno interventi inerenti ad essa, non c'è niente da obiettare, se poi come fa mar0007 attacca tutto e tutti non è colpa di nessuno.
se i post in Agorà non ti piacciono, leggi solo quelli numismatici, così come io non leggo l'araldica.
Ancora complimenti a Danielealberti e il Forum ( non sto mica andando OT )
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mar0007, te lo chiedo con sincerità: ma tu hai SEMPRE voglia di fare polemiche? No perchè ogni volta che partecipi a questo forum non perdi occasione per assumere atteggiamenti veramente provocatori. Basta leggersi gli altri tuoi post per capirlo.

Non ti piace come funziona qui? E allora perchè ci stai??

Scusa lo sfogo, ma mi stai proprio ad ammoscià.....
Link al commento
Condividi su altri siti


Eh si Newton, lo stesso ho detto io nel post precedente... Però il mondo è bello perchè è vario ... Prendiamola così
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma che cavolo volete!?!?!
Ho solo detto una mia opinione.., in questo forum il 50% di quello che si dice non riguarda la numismatica. Punto e basta. Poi siete voi che dite e fate. Io che centro??
Link al commento
Condividi su altri siti


Signori vi invito a terminare qui con le polemiche altrimenti sarò costretto a chiudere il post.
E' giusto esprimere le proprie opinioni, ma ciò va fatto nel rispetto per tutti gli altri.
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Centurione, tu hai perfettamente ragione, ma chissà perchè le polemiche le innescano sempre gli stessi, personalmente mi sono solo limitato a rilevare questo fatto e a esprimere il mio disagio.

Per me la questione è più che chiusa, chiusissima.

:)
Link al commento
Condividi su altri siti


Se andate su Opzioni, scegliete un utente e visualizzate il suo profilo cliccando sul nome, avete l'opzione [b]Ignora Utente[/b], una delle meno conosciute e a volte più utile funzionalità del forum ;) :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi scuso se ho creato un po' di trambusto con questa discussione, pensavo fosse un omaggio carino allo staff organizzativo.

Se ritenete opportuno vedrò di astenermi da altre discussioni simili.

danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh,inanzitutto il modo di collezzionare,ora miro di più alla mia collezzione principale,e divago molto meno di prima...eppoi i consigli e gli aiuti che si ricevono,penso che siano impagabili.
Grazie veramente a tutti... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.