Vai al contenuto
IGNORED

[bug] Pubblicità a dx dello schermo


wuby2007

Risposte migliori

Quando ingrandisco le immagini, sopratutto quelle postate nei primi 3 messaggi, si accavallano con le pubblicità a dx dello schermo e mi succede questo:

317du0h.jpg

Si riesce a risolvere? uso Google Chrome. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Succede anche a me, ma alla fine del caricamento dell'immagine, vanno a posto. pensavo dipendesse dalla risoluzione (pessima) del mio schermo, ma pare di no. Tu che risoluzione usi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Con i prossimi aggiornamenti sposterò la barra laterale a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Succede anche a me, ma alla fine del caricamento dell'immagine, vanno a posto. pensavo dipendesse dalla risoluzione (pessima) del mio schermo, ma pare di no. Tu che risoluzione usi?

1600 x 900 con Google Chrome

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Io continuo ad avere lo stesso problema. Quando l'immagine è stata caricata del tutto risulta essere delle dimensione della pagina e quindi il problema non si presenta. Ma se provo a ingrandire l'immagine per visualizzare meglio i dettagli, parte di questa "scompare" sotto la pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io continuo ad avere lo stesso problema. Quando l'immagine è stata caricata del tutto risulta essere delle dimensione della pagina e quindi il problema non si presenta. Ma se provo a ingrandire l'immagine per visualizzare meglio i dettagli, parte di questa "scompare" sotto la pubblicità.

Come si può risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.