Mirko8710 Inviato 29 Gennaio, 2010 Autore #126 Inviato 29 Gennaio, 2010 Prezzi anche aumentati di 1 €, o sbaglio? Oh yes, 1€ divisionale e Commemorativo e 2€ gli argenti. Cita Awards
Diabolik73 Inviato 30 Gennaio, 2010 #127 Inviato 30 Gennaio, 2010 Ho sentito, l'AASFN e mi hanno confermato che l'ordine via fax è sempre possibile. Grazie per la info Cita
Tm_NPZ Inviato 1 Febbraio, 2010 #128 Inviato 1 Febbraio, 2010 Ho appena chiamato l'AASFN e ho saputo che è possibile acquistare unicamente il 2 Euro commemorativo in Conto deposito (cosa che farò). :) Inoltre, riguardo ai problemi per i Vaglia postali diretti a San Marino di cui si era parlato qualche giorno fa, mi hanno detto che non ci sono problemi... basta che il Vaglia sia di tipo ordinario e la provincia indicata sia RN (Rimini). Cita
donax Inviato 2 Febbraio, 2010 #129 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ho fatto oggi il conto deposito per tutte e 3 le serie, il prezzo mi sembra uno sproposito ma non ho ancora nessuna PROOF di San Marino, della serie la prima e l'ultima. Cita
robyzuk Inviato 2 Febbraio, 2010 #130 Inviato 2 Febbraio, 2010 Direi che San Marino quest'anno e' VELOCISSIMO!!! :-P Arrivato il modulo per aderire al conto deposito la mattina del giorno 27... ho mandato il fax con i dati della mia carta di credito la sera del 27... alle 10:30 del 29 mi hanno gia' preso 60,50 euro per la divisionale e il 2 euro commemorativo... Hanno ... fame di denaro quest'anno? ^__^ Con me se la stanno prendendo comoda invece.... ho mandato pure io il fax il 28 gennaio per il pacchetto all-inclusive, ma ad oggi nessun prelievo.... Forse cosi' affamati non sono... Cita
otrebor Inviato 3 Febbraio, 2010 #131 Inviato 3 Febbraio, 2010 Inviato il modulo per mail ieri, stamattina ho ricevuto la loro risposta di ricevimento. Vediamo quando effettueranno il prelivo!!! ;) Cita
Diabolik73 Inviato 3 Febbraio, 2010 #132 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ieri ho inviato via fax il modulo per il conto deposito per il pacchetto completo. <_< Ogni anno mi prometto di non aderire poi puntualmente ci casco. :bash: Deformazione del collezionista :whome: Cita
otrebor Inviato 3 Febbraio, 2010 #133 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ieri ho inviato via fax il modulo per il conto deposito per il pacchetto completo. <_< Ogni anno mi prometto di non aderire poi puntualmente ci casco. :bash: Deformazione del collezionista :whome: Si , vero....pero' non si puo' sempre prendere tutto....qualche scelta bisogna pur farla :( Cita
otrebor Inviato 3 Febbraio, 2010 #134 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ieri ho inviato via fax il modulo per il conto deposito per il pacchetto completo. <_< Ogni anno mi prometto di non aderire poi puntualmente ci casco. :bash: Deformazione del collezionista :whome: Si , vero....pero' non si puo' sempre prendere tutto....qualche scelta bisogna pur farla :( Cita
otrebor Inviato 3 Febbraio, 2010 #135 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) Ieri ho inviato via fax il modulo per il conto deposito per il pacchetto completo. <_< Ogni anno mi prometto di non aderire poi puntualmente ci casco. :bash: Deformazione del collezionista :whome: Si , vero....pero' non si puo' sempre prendere tutto....qualche scelta bisogna pur farla :( Che si deve fare qualche scelta per caso????? :P Modificato 3 Febbraio, 2010 da otrebor Cita
Antony Inviato 3 Febbraio, 2010 #136 Inviato 3 Febbraio, 2010 Non so se prenderla opp no la prox divisionale....voi che mi consigliate??? P.S. in merito al solo 2 euro, io l'ho fatto sempre pendere a mio fratello con il conto deposito. Cita
resonance Inviato 3 Febbraio, 2010 #137 Inviato 3 Febbraio, 2010 Inviato il modulo per mail ieri, stamattina ho ricevuto la loro risposta di ricevimento. Vediamo quando effettueranno il prelivo!!! ;) A me invece il modulo deve ancora arrivare....ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto. E' arrivato a tutti? Cita
azzalin67 Inviato 3 Febbraio, 2010 #138 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ho fatto oggi il conto deposito per tutte e 3 le serie, il prezzo mi sembra uno sproposito ma non ho ancora nessuna PROOF di San Marino, della serie la prima e l'ultima. Ciao amici! Io ho spedito con raccomandata il modulo compilato per il conto deposito e ho la seguente tracciatura: Accettato dal centro postale di XXXXXXXX in data 29-GEN-2010 Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a S. MARINO DOGANA in data 30-GEN-2010 Per piacere qualcun'altro sa dirmi se ha la stessa tracciatura? Non ho più notizie dal 30/01/2010 Devo preoccuparmi? Grazie per la gradita collaborazione! Cita
atg Inviato 3 Febbraio, 2010 #139 Inviato 3 Febbraio, 2010 oggi si son presi i soldi dalla carta per il deposito, ancora niente invece per le serie filateliche che usciranno il 9 prossimo (il fax aveva entrambi i moduli :rolleyes: ) Cita
cig Inviato 3 Febbraio, 2010 #140 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ho fatto oggi il conto deposito per tutte e 3 le serie, il prezzo mi sembra uno sproposito ma non ho ancora nessuna PROOF di San Marino, della serie la prima e l'ultima. Ciao amici! Io ho spedito con raccomandata il modulo compilato per il conto deposito e ho la seguente tracciatura: Accettato dal centro postale di XXXXXXXX in data 29-GEN-2010 Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a S. MARINO DOGANA in data 30-GEN-2010 Per piacere qualcun'altro sa dirmi se ha la stessa tracciatura? Non ho più notizie dal 30/01/2010 Devo preoccuparmi? Grazie per la gradita collaborazione! Non preoccuparti. Gli aggiornamenti sul sito delle Poste spesso latitano, sono incompleti o non corrispondono alla reale situazione della spedizione. La mia è stata spedita lo stesso giorno e risulta In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-FEB-2010 :rolleyes: Cita
azzalin67 Inviato 3 Febbraio, 2010 #141 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ho fatto oggi il conto deposito per tutte e 3 le serie, il prezzo mi sembra uno sproposito ma non ho ancora nessuna PROOF di San Marino, della serie la prima e l'ultima. Ciao amici! Io ho spedito con raccomandata il modulo compilato per il conto deposito e ho la seguente tracciatura: Accettato dal centro postale di XXXXXXXX in data 29-GEN-2010 Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a S. MARINO DOGANA in data 30-GEN-2010 Per piacere qualcun'altro sa dirmi se ha la stessa tracciatura? Non ho più notizie dal 30/01/2010 Devo preoccuparmi? Grazie per la gradita collaborazione! Non preoccuparti. Gli aggiornamenti sul sito delle Poste spesso latitano, sono incompleti o non corrispondono alla reale situazione della spedizione. La mia è stata spedita lo stesso giorno e risulta In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-FEB-2010 :rolleyes: Grazie per la gentilezza! Cita
Papillon Inviato 3 Febbraio, 2010 #142 Inviato 3 Febbraio, 2010 Volevo sapere se accettano il "solito" assegno bancario, considerato che il talloncino quest'anno è alquanto incompleto... C'è qualcuno che ha già inviato l'assegno? Cita
robyzuk Inviato 5 Febbraio, 2010 #143 Inviato 5 Febbraio, 2010 Direi che San Marino quest'anno e' VELOCISSIMO!!! :-P Arrivato il modulo per aderire al conto deposito la mattina del giorno 27... ho mandato il fax con i dati della mia carta di credito la sera del 27... alle 10:30 del 29 mi hanno gia' preso 60,50 euro per la divisionale e il 2 euro commemorativo... Hanno ... fame di denaro quest'anno? ^__^ Con me se la stanno prendendo comoda invece.... ho mandato pure io il fax il 28 gennaio per il pacchetto all-inclusive, ma ad oggi nessun prelievo.... Forse cosi' affamati non sono... Ancora nessun addebito sulla carta di credito.... A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito? Ciao e grazie Cita
Sgheo Inviato 5 Febbraio, 2010 #144 Inviato 5 Febbraio, 2010 Ancora nessun addebito sulla carta di credito.... A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito? Ciao e grazie Io... Ho fatto la richiesta via fax coi dati della carta di credito il 28 gennaio, e mi hanno scalato l'importo 4 giorni dopo Cita
robyzuk Inviato 5 Febbraio, 2010 #145 Inviato 5 Febbraio, 2010 Ancora nessun addebito sulla carta di credito.... A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito? Ciao e grazie Io... Ho fatto la richiesta via fax coi dati della carta di credito il 28 gennaio, e mi hanno scalato l'importo 4 giorni dopo Allora mi sa che mi conviene telefonare.... Grazie Cita
numì Inviato 5 Febbraio, 2010 #146 Inviato 5 Febbraio, 2010 oggi si son presi i soldi dalla carta per il deposito, ancora niente invece per le serie filateliche che usciranno il 9 prossimo (il fax aveva entrambi i moduli :rolleyes: ) il numero del fax per inviare l ordine numismatico è quello che c è sul loro sito???o sbaglio? Cita
Diabolik73 Inviato 6 Febbraio, 2010 #147 Inviato 6 Febbraio, 2010 Ancora nessun addebito sulla carta di credito.... A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito? Ciao e grazie Anch'io ho inviato l'ordine via fax e non ho ricevuto nessun addebito. Bisogna avere solo un po' di pazienza a breve preleveranno l'importo dalla carta di credito. Cita
Diabolik73 Inviato 6 Febbraio, 2010 #148 Inviato 6 Febbraio, 2010 oggi si son presi i soldi dalla carta per il deposito, ancora niente invece per le serie filateliche che usciranno il 9 prossimo (il fax aveva entrambi i moduli :rolleyes: ) il numero del fax per inviare l ordine numismatico è quello che c è sul loro sito???o sbaglio? Esatto, 0549/882363 Cita
piergi00 Inviato 6 Febbraio, 2010 #149 Inviato 6 Febbraio, 2010 Direi che San Marino quest'anno e' VELOCISSIMO!!! :-P Arrivato il modulo per aderire al conto deposito la mattina del giorno 27... ho mandato il fax con i dati della mia carta di credito la sera del 27... alle 10:30 del 29 mi hanno gia' preso 60,50 euro per la divisionale e il 2 euro commemorativo... Hanno ... fame di denaro quest'anno? ^__^ Con me se la stanno prendendo comoda invece.... ho mandato pure io il fax il 28 gennaio per il pacchetto all-inclusive, ma ad oggi nessun prelievo.... Forse cosi' affamati non sono... Ancora nessun addebito sulla carta di credito.... A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito? Ciao e grazie Ho ricevuto l' addebito sulla carta di credito dopo tre giorni dall' invio del fax Cita
resonance Inviato 6 Febbraio, 2010 #150 Inviato 6 Febbraio, 2010 Io sto ancora aspettando i moduli per posta....ormai ho perso ogni speranza! Ciò che mi interessa comunque è il due euro: chi non aderisce al conto deposito può comunque sperare di essere inserito per l'emissione del due euro? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..