Vai al contenuto
IGNORED

Tavola Rotonda Legislazione - Convegno di Torino


Risposte migliori

  • Risposte 111
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    25

  • angelonidaniele

    20

  • niko

    13

  • Guysimpsons

    11

post-1443-1264425890,21_thumb.jpg chi viene di voi lamonetiani?

non è molto grosso ma le monete ci sono ed i commercianti sono di notevole spessore io ci vado e voi

Ottimo Daniele, stavo proprio cercando informazioni su questo convegno.Sicuramente ci sarò,speriamo che i commercianti si mettano una mano sul cuore e siano clementi in questo periodo.

mr_palanca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo Daniele, stavo proprio cercando informazioni su questo convegno.Sicuramente ci sarò,speriamo che i commercianti si mettano una mano sul cuore e siano clementi in questo periodo.

mr_palanca

lo spero anche io la mano sul cuore :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


lo spero anche io la mano sul cuore :D :D :D

forse e' meglio che la mettiate sul portafoglio!!! :-))))

sti poveri commercianti...come devono fare a campare??? :-)

ci vedremo sicuramente a Torino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


lo spero anche io la mano sul cuore :D :D :D

forse e' meglio che la mettiate sul portafoglio!!! :-))))

sti poveri commercianti...come devono fare a campare??? :-)

ci vedremo sicuramente a Torino!!!

ci credo se non metti mano niente monete :o :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ci sarà abbinata la premiazione del Concorso Montenegro, come avevano detto, ci sarò anche io al Convegno, non me la perdo di sicuro :lol: :lol:

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se ci sarà abbinata la premiazione del Concorso Montenegro, come avevano detto, ci sarò anche io al Convegno, non me la perdo di sicuro :lol: :lol:

Giò :)

Buongiorno Giovanna, puoi per cortesia spiegare cos'è ??? NON ne ho sentito parlare

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao MR_Palanca, si è chiuso il 31 Dicembre 2009, era il primo Concorso indetto dalla N.I.A. e gestito da Montenegro per ricerche Numismatiche inedite.

Ho partecipato con un articolo sulla ricerca che sto effettuando sul gettone Jmpresa Viveri, sul quale avevo aperto una discussione sul Forum nel Giugno 2008, che ancora oggi non si è conclusa.

Ma i risultati del Concorso ancora non si conoscono, la premiazione dovrebbe aver luogo a Torino, in occasione del Convegno, in quel caso verrò senz'altro, hanno partecipato molte persone che conosco, quindi mi farà molto piacere assistervi, anche se non vincerò nulla, come penso :D :D

Ti posto il link, così avrai le idee più chiare in merito. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Ci sarò di certo anch'io, non so ancora se sabato o domenica.

Confermo quanto detto da daniele, commercianti pochi ma buoni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao MR_Palanca, si è chiuso il 31 Dicembre 2009, era il primo Concorso indetto dalla N.I.A. e gestito da Montenegro per ricerche Numismatiche inedite.

Ho partecipato con un articolo sulla ricerca che sto effettuando sul gettone Jmpresa Viveri, sul quale avevo aperto una discussione sul Forum nel Giugno 2008, che ancora oggi non si è conclusa.

Ma i risultati del Concorso ancora non si conoscono, la premiazione dovrebbe aver luogo a Torino, in occasione del Convegno, in quel caso verrò senz'altro, hanno partecipato molte persone che conosco, quindi mi farà molto piacere assistervi, anche se non vincerò nulla, come penso :D :D

Ti posto il link, così avrai le idee più chiare in merito. Ciao Giò :)

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao MR_Palanca, si è chiuso il 31 Dicembre 2009, era il primo Concorso indetto dalla N.I.A. e gestito da Montenegro per ricerche Numismatiche inedite.

Ho partecipato con un articolo sulla ricerca che sto effettuando sul gettone Jmpresa Viveri, sul quale avevo aperto una discussione sul Forum nel Giugno 2008, che ancora oggi non si è conclusa.

Ma i risultati del Concorso ancora non si conoscono, la premiazione dovrebbe aver luogo a Torino, in occasione del Convegno, in quel caso verrò senz'altro, hanno partecipato molte persone che conosco, quindi mi farà molto piacere assistervi, anche se non vincerò nulla, come penso :D :D

Ti posto il link, così avrai le idee più chiare in merito. Ciao Giò :)

Grazie 1000

Prego, ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me purtroppo è troppo lontano, perchè non organizzate il pranzo insieme?

daniele

Certamente!

SABATO 20 marzo:

Angelonidaniele (?)

niko + babbo (?)

Giovanna (?)

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca (?)

Ramon_fonst (?)

RADUNO:

PRANZO:

___________________

DOMENICA 21 marzo:

Angelonidaniele (?)

niko + babbo (?)

Giovanna (?)

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca (?)

Ramon_fonst (?)

RADUNO:

PRANZO:

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me purtroppo è troppo lontano, perchè non organizzate il pranzo insieme?

daniele

Certamente!

SABATO 20 marzo:

Angelonidaniele (?)

niko + babbo (?)

Giovanna (?)

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca (?) Sicuramente ci sarò al Raduno, per il pranzo ,al momento non credo

Ramon_fonst (?)

RADUNO:

PRANZO:

___________________

DOMENICA 21 marzo:

Angelonidaniele (?)

niko + babbo (?)

Giovanna (?)

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca (?) Sicuramente ci sarò al Raduno, per il pranzo ,al momento non credo

Ramon_fonst (?)

RADUNO:

PRANZO:

saluti,

N.

Saluti

mr_palanca

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che verrò anche se non ci sarà la premiazione del Concorso, mi farà piacere rivedervi tutti, poi non sono mai stata a Torino, sarà un'occasione per visitarla. Credo che Sabato ci sarò senz'altro al pranzo oltre che in Fiera.

Poi se dovessi avere problemi, non è vicinissima Torino per me, avviserò in tempo. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che verrò anche se non ci sarà la premiazione del Concorso, mi farà piacere rivedervi tutti, poi non sono mai stata a Torino, sarà un'occasione per visitarla. Credo che Sabato ci sarò senz'altro al pranzo oltre che in Fiera.

Poi se dovessi avere problemi, non è vicinissima Torino per me, avviserò in tempo. Ciao Giò :)

sarà un piacere incontrarti Grande Gio :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che verrò anche se non ci sarà la premiazione del Concorso, mi farà piacere rivedervi tutti, poi non sono mai stata a Torino, sarà un'occasione per visitarla. Credo che Sabato ci sarò senz'altro al pranzo oltre che in Fiera.

Poi se dovessi avere problemi, non è vicinissima Torino per me, avviserò in tempo. Ciao Giò :)

sarà un piacere incontrarti Grande Gio :P :P :P

:D :D :D Grazie Daniele, anche per me sarà un piacere rivederti, a condizione che.............lasci a casa la macchina fotograficaaaaaaaaa.

Ciaooo Giò :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che verrò anche se non ci sarà la premiazione del Concorso, mi farà piacere rivedervi tutti, poi non sono mai stata a Torino, sarà un'occasione per visitarla. Credo che Sabato ci sarò senz'altro al pranzo oltre che in Fiera.

Poi se dovessi avere problemi, non è vicinissima Torino per me, avviserò in tempo. Ciao Giò :)

sarà un piacere incontrarti Grande Gio :P :P :P

:D :D :D Grazie Daniele, anche per me sarà un piacere rivederti, a condizione che.............lasci a casa la macchina fotograficaaaaaaaaa.

Ciaooo Giò :P :lol: :lol:

obbedisco come Garibaldi :P :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricapitoliamo:

SABATO 20 marzo:

Angelonidaniele - Raduno + pranzo

niko + babbo (?)

Giovanna - Raduno + pranzo

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca - Ok Raduno, pranzo (?)

Ramon_fonst - Ok Raduno, pranzo (?)

Cembruno (?)

Piergi00 (?)

RADUNO:

PRANZO:

___________________

DOMENICA 21 marzo:

Angelonidaniele - Raduno + pranzo

niko + babbo (?)

Giovanna (?)

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca - Ok Raduno, pranzo (?)

Ramon_fonst (?)

Cembruno (?)

Piergi00 (?)

RADUNO:

PRANZO:

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.