Vai al contenuto
IGNORED

Sogni e francobolli


Reboldi

Risposte migliori

stanotte ho sognato di trovare delle monete romane, e ho anche sognato il luogo, che però dovrò ricostruire perchè era molto confuso, e che [color=red]non vi dico dov'è[/color] io ho sempre fatto sogni di altre entità che però sono sempre stai più che sogni, al più presto parto alla ricerca delle monete, a voi capita mai di fare sogni del genere???
Link al commento
Condividi su altri siti


a me è capitato...
le monete erano fuori dal cancello di casa mia lungo tutto il muretto di recinzione.
C'erano delle monete bellissime, la maggior parte erano monete di pura fantasia.
Il problema era che io le raccoglievo e sistematicamente ad un certo punto mi cadevano tutte e le altre persone che c'erano li intorno me le portavano via...
Quanto ho sofferto!!!! :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


:D Anche a me capita qualche volta di sognare monete. Sogno di trovarne molte, per terra: sono monete correnti, ma ne riempio delle borse !

Scusa, ma perché il thread si chiama "Sogni e francobolli" ? :)

Ciao
Gianni ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io quando ero agli inizi della €uro-raccolta sognavo sempre di ricevere in resto delle monete del Vaticano... :D
Anch'io cmq non capisco cosa c'entrino i francobolli del titolo :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


è per una discussione che avevo fatto in OT che se continuo a ripetere la parola mo..ta il mio psicologo mi manda dal suo psichiatra perchè per essere miei psicologi bisogna essere sotto gli psichiatri, non preoccupatevi :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che devo andare dallo psicologo anche io...
A volte mi capita di sognare di ricevere una busta affrancata con uno stupendo esemplare perfettamente centrato della Repubblica Romana e all'interno trovare una splendida quartina angolo di foglio del Gronchi Rosa....
Tanto per restare in tema con il titolo e per non parlare sempre di "tondelli di metallo"... :D :P :lol:
Saluti dentellati
Roberto
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='bertone' date='27 ottobre 2005, 00:43']Mi sa che devo andare dallo psicologo anche io...
A volte mi capita di sognare di ricevere una busta affrancata con uno stupendo esemplare perfettamente centrato della Repubblica Romana e all'interno trovare una splendida quartina angolo di foglio del Gronchi Rosa....
[/quote]

A me è capitato di sognare di ricevere una busta affrancata con un foglietto dell'America's Cup 2005+altri 3-4 commemorativi, e che all'interno aveva non meno di 10 bustine colme di francobolli mancanti.
Azz, adesso che ci penso non era un sogno! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='27 ottobre 2005, 10:45'] 
A me è capitato di sognare di ricevere una busta affrancata con un foglietto dell'America's Cup 2005+altri 3-4 commemorativi, e che all'interno aveva non meno di 10 bustine colme di francobolli mancanti.
Azz, adesso che ci penso non era un sogno!  :D
[right][snapback]63089[/snapback][/right]
[/quote]
Già, non era un sogno: era un INCUBO!!!! :lol:
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


stanotte ho sognato che qualcuno mi faceva vedere sesterzi da identificare e subito avevo riconosciuto Gordiano, poi arrivava anche un utente de Lamoneta.

Lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.