Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
flavio56ok

Flavio: Monete da identificare 9

Inviato (modificato)

Idem

post-19758-1265289335,25_thumb.jpg

Modificato da flavio56ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è la stessa foto della n.8...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

Tutti o quasi i denari romani che hai postato sono forati: come mai? Sai se erano usati come monili, singolarmente o tutti sulla stessa catenella? Sai da dove provengono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho cambiato il file in quanto avevo inserito una moneta già inserita.

Per ciò che riguarda il discorso delle monete forate non ne ho la più pallida idea. Sto chiedendo a voi cosa siano le monete che inserisco in quanto, come già detto in un altro post, ho ricevuto incarico da parte di 2 anziani signori di far valutare le monete in loro possesso. Loro a loro volta le hanno ricevute in eredità da un loro parente che aveva una gioielleria dalle parti di Ancona.Saluti, Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti