Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...è la stessa foto della n.8...

Inviato

DE GREGE EPICURI

Tutti o quasi i denari romani che hai postato sono forati: come mai? Sai se erano usati come monili, singolarmente o tutti sulla stessa catenella? Sai da dove provengono?

Inviato

Premetto che ho cambiato il file in quanto avevo inserito una moneta già inserita.

Per ciò che riguarda il discorso delle monete forate non ne ho la più pallida idea. Sto chiedendo a voi cosa siano le monete che inserisco in quanto, come già detto in un altro post, ho ricevuto incarico da parte di 2 anziani signori di far valutare le monete in loro possesso. Loro a loro volta le hanno ricevute in eredità da un loro parente che aveva una gioielleria dalle parti di Ancona.Saluti, Flavio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.