Ramossen Inviato 7 Febbraio, 2010 #1 Inviato 7 Febbraio, 2010 Io ci sto' facendo un pensierino, voi la prendereste? http://cgi.befr.ebay.be/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270525838498&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Cita
1000Coins Inviato 7 Febbraio, 2010 #2 Inviato 7 Febbraio, 2010 Ciao Ramossen, mi pare molto bella ed effetivamente intorno allo SPL come dichiarato dal venditore. Ha qualche graffio, più visibili quelli al D/, ma secondo me non deturpante. .......l'unica cosa è che non penso si possa prendere al prezzo attuale....... :) Ciao Cita
giangi_75it Inviato 7 Febbraio, 2010 #3 Inviato 7 Febbraio, 2010 (modificato) Bella moneta messa bene in conservazione SPL con un + bisognerebbe vederla meglio. Per il prezzo secondo me è una moneta da spendere tra le 850€ e i 900€e ti allego una mia vecchia discussione anche se allora l'oro era quotato diversamente Per il resto di solito queste monete le prendo solo da chi conosco. Giangi_75it Modificato 7 Febbraio, 2010 da giangi_75it Cita
quasar Inviato 8 Febbraio, 2010 #4 Inviato 8 Febbraio, 2010 (modificato) Se si mantenesse intorno la cifra attuale,certo che è da prendere.Però mancano ancora sei giorni alla chiusura,purtroppo! Modificato 8 Febbraio, 2010 da quasar Cita
Liutprand Inviato 8 Febbraio, 2010 #5 Inviato 8 Febbraio, 2010 Forse è qualcosa in meno dello SPL. Comunque fino a 900 euro si può prendere. Cita
TIBERIVS Inviato 19 Febbraio, 2010 #6 Inviato 19 Febbraio, 2010 E andata a 787 euro,: Il mio personale parere, è che è una tipologia di moneta che non acquisterei MAI su E/B, preferirei aggiungere 100 euro, ed acquistarla in asta o da un numismatico, giudicare la moneta, la conservazione ecc... ecc.. solo da una foto... è troppo poco, cosa non tenuta in considerazione è il bordo della stessa, anche se dalla foto si vedono alcune magagne, non si può essere sicuri se ha un bordo riparato e/o restaurato, colpi ripresi eccc. saluti TIBERIVS Cita
Ramossen Inviato 19 Febbraio, 2010 Autore #7 Inviato 19 Febbraio, 2010 E andata a 787 euro,: Il mio personale parere, è che è una tipologia di moneta che non acquisterei MAI su E/B, preferirei aggiungere 100 euro, ed acquistarla in asta o da un numismatico, giudicare la moneta, la conservazione ecc... ecc.. solo da una foto... è troppo poco, cosa non tenuta in considerazione è il bordo della stessa, anche se dalla foto si vedono alcune magagne, non si può essere sicuri se ha un bordo riparato e/o restaurato, colpi ripresi eccc. saluti TIBERIVS Sono d'accordissimo ecco perchè non l'ho presa più :D Al prezzo corrente al momento in cui ho postato poteva essere un discorso, anche se il venditore lo conosco come un serio professioniste, a quel prezzo non ci penso proprio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..