Vai al contenuto
IGNORED

moneta con croce


Risposte migliori

Supporter

la vedo molto dura.......

prova a fare delle foto solo della moneta che si vedano meglio i pochi particolariu visibili,....

comunque sono certo che quella a destra è un 10 centesimi.... :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti anch'io ho pensato a Milano. Quattrino per Filippo III, il diametro originale doveva essere circa 20 mm. Il mio esemplare è 18 mm. Avendo la moneta in mano, puoi confrontare meglio.

post-680-1266397871,66_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie bavastro stasera a casa confronto bene la foto che mi hai mandato , ti ringrazio tanto , a me quello che mi lascia di stucco in questa moneta in mio posesso è che pur essendo una monetina spicciola , è molto spessa , mentre solitamente questi spiccioli venivano fatti poco spessi...insomma è una moneta per cosi dire "alta" ....potresti per favore misurare lo spessore della tua in modo che io possa confrontare meglio....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.