Vai al contenuto
IGNORED

MANCAVA SOLO QUESTA CRETINATA


francesco77

Risposte migliori

L'ho detto che il Mondo invece di andare avanti sta tornando indietro!

Forse è il segno di un grande cambiamento,intendo mentale,è come il tempo .... dopo la tempesta viene (verrà ,si spera) il sereno!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare abbastanza evidente che si tratti di una boutade razzista, rivolta non tanto contro gli italiani del sud, ma di un mero disgustoso pretesto per sostenere l'inferiorità razziale di arabi e africani. Il motivo sarebbe questa "contaminazione"... e i neri americani sarebbero più intelligenti di quelli africani perchè mescolatisi con i bianchi... più o meno quello che si sentì dire Alex Haley da un membro del partito nazista americano. Visto che chi sosteneva certe distinzioni razziali, ha dimostrato ampiamente la propria sublime intelligenza ripetendo gli errori già commessi da altri (tipo cosucce come provare ad invadere Inghilterra e Russia e venire, in cambio, preso a calci nel posteriore...) direi che si qualifica da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si chiama Richard Lynn, è docente di psicologia all'università dell'Ulster a Coleraine, in Irlanda del Nord. La sua fama è tutta da attribuire alle sue teorie, a dir poco provocatorie.

Richard Lynn è anche un razzista dichiarato.

Lynn non è nuovo a teorie discutibili: negli anni '70 sostenne che gli abitanti dell'Estremo Oriente sono più intelligenti dei bianchi e nel 1994 nel libro «La curva a campana» teorizzò che nella popolazione di colore, una pigmentazione più chiara corrisponde a un quoziente intellettivo più alto, derivato proprio dal mix con i geni caucasici. Nello studio pubblicato da Intelligence, afferma che «il grosso della differenza nello sviluppo economico tra nord e sud può essere spiegato con la variabilità del QI» e che, in sintesi, nel sud Italia la qualità del cibo è più scadente, si studia meno, ci si prende meno cura dei figli e che almeno dal 1400 il Meridione non partorisce «figure di spicco» nelle arti e nella politica.

Quello che mi stupisce perché si da spazio a queste persone.

(ricerche su internet)

Antonio

Modificato da carlino
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Le teorie di questo Lynn me sembrano ampiamente risibili ma anche il giornalista farebbe bene ad imparare come si scrive...

Link al commento
Condividi su altri siti


io abito in piemonte se non erro annibale è passato da queste parti non veniva dall'africa? in britannia i romani venivano anche dall'oriente e dall'africa allora sono un pò africani come me stupido io stupidi loro ;)

un saluto daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


mi riferisco a chi a dichiarato questa tesi

e a perso tempo a studiarci sopra facendosi ridere in faccia........

a mio parere non esiste nessuna legge che puo determinare certe tesi

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente questa teoria Nord-Sud del tal Richard Lynn Irlandese mi fa solo sorridere.

Senza entrare nei particolari delle stupide teorie all'Interno di quanto sostenga sull'Italia, che non ne vale la pena di prendere neanche in considrazione, si vede che questo Richard Lynn essendo all'estremo nord dell'Europa si sentirà più intelligente di tutti i popoli nati al sud di lui.

Estendendo la sua teoria forse noi Italiani tutti siamo i più ignoranti tra gli Europei poichè il sud dell'Europa siamo noi....

Mi consola il fatto che esisten un popolo decisamente incontaminato come gli eschimesi si potrebbe teorizzare che siano più intelligenti degli Irlandesi (senza dubbio più di tal Richard Lynn)...... :D

Quel che mi dispiace di più, in tutta sincerità, è che certi importanti giornali italiani abbiano il coraggio di pubblicare queste assurde esternazioni (perchè ne' di teorie e ne' di notizie si tratta...)

Speriamo che nel futuro non tiri fuori qualche cosa sul down under e coivolga anche le contaminazioni intellettuali avute dai popoli Australiani e della Nuova zelanda....

Va beh meglio non commentare oltre...

PS Un' altra cosa che mi va poco giù è che questo è pure pagato, e sicuramente non poco, da un'università.....

Link al commento
Condividi su altri siti


ho letto stamattina di questa notizia,la mia reazione?una semplice risata che poi si è trasformata in dispiacere per questo personaggio che pur di far parlare di se spara delle fesserie che appunto gli fan ridere dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi mi dispiace ammetterlo ma ha ragione :lol:

Volete la prova?

Noi Italiani del Sud Europa siamo così stupidi da non capire il senso LOGICO di questa teoria nata dalle meningi di un Genio :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte ma secondo voi qualcuno ci crede veramente? ed è una notizia.... ops scusate...studio scientifico che merita di essere pubblicato?

CHE GENIO!!!!!!!!!!! E NOI CI LAMENTIAMO DELLE UNIVERSITA' ITALIANE!!!!! GUARDATE CHI FA IL PROFESSORE NELLE UNIVERSITA' ESTERE!!!

COSE DA PAZZI :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da LaFenice
Link al commento
Condividi su altri siti


AAAAllttt, fermi tuttiiiiiii.................. , secondo alcuni indagini effettuate dal sottoscritto su questa teoria scozzese (non britannica), è emerso che le castronerie di questo tizio sono scaturite da un comportamento patologico noto alla popolazione scozzese con il nome di "tirchiagginis risparmiatoriam vacanzorum". cool.gifcool.gif

Infatti............. secondo, sempre la mia teoria, costui spera che dopo queste provocazioni qualcuno gli dica, nella speranza di dimostrargli il contrario, ...... LA INVITIAMO AL SUD PER DIMOSTRARLE CHE SI SBAGLIA......!!!! Ovviamente ciò sarà sfruttata da lui come vacanza gratis in località turistiche culturali o balneari di Campania, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Calabria eccetera.

E a quel punto saremmo noi del sud ad affermare che ......... è lui l'unico stupido perchè confonde l'ospitalità con la stupidità..........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

... in sintesi, nel sud Italia la qualità del cibo è più scadente

Infatti è noto che in sud Italia furoreggiano i ristoranti tipici scozzesi che permettono finalmente agli abitanti del luogo di apprezzare finalmente cibi gustosi e di qualità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo qui non dovrebbe avere nulla a che fare con la docenza universitaria... E' un idiota, per giunta ignorante, e si commentano da sole queste affermazioni.

Basterebbe solo ricordare l'evoluzione dell'uomo nella storia...

Sumeri, Babilonesi, Ittiti, Assiri, Fenici (Vicino Oriente)

Egizi (Nord Africa)

Greci (compresi Magno-Greci e Siciliani)

e proseguendo...

Certamente lui non ha queste tanto prestigiose ascendenze.

Credo che spari queste cavolate con la speranza di vendere libri e fare qualche soldino sfruttando cretini e creduloni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Questo qui non dovrebbe avere nulla a che fare con la docenza universitaria... E' un idiota, per giunta ignorante, e si commentano da sole queste affermazioni.

Basterebbe solo ricordare l'evoluzione dell'uomo nella storia...

Sumeri, Babilonesi, Ittiti, Assiri, Fenici (Vicino Oriente)

Egizi (Nord Africa)

Greci (compresi Magno-Greci e Siciliani)

e proseguendo...

Certamente lui non ha queste tanto prestigiose ascendenze.

Credo che spari queste cavolate con la speranza di vendere libri e fare qualche soldino sfruttando cretini e creduloni.

Ma che possiamo aspettarci da questo mondo ormai? Questa è l'ennesimo stupidario....pensiamo alle cose serie che è meglio...

Comunque il prossimo anno mi candido per cantare a Sanremo.... :D :D :D Spero che mi sponsorizziate :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contento delle affermazioni di questo signore, perchè sono di origini centro-italiane, e quindi sono solo mezzo scemo.rolleyes.gif

Ma è inutile arrabbiarsi, "il mondo li seppellirà con una risata"laugh.giflaugh.giflaugh.gif

In tutta la mia lunga vita lavorativa ho visto la nascita (e la veloce scomparsa) delle più buffe teorie patogenetiche, sociali, razziali ecc., supportate da rigorosi dati statistici. Se si guarda qualunque trasmissione di quiz invariabilmente si sente dire "da uno studio americano (cinese, giapponese, australiano...) si è scoperto che....", e giù cretinate della malora, tipo questa di cui stiamo parlando.

Un mio carissimo amico, statistico di grande valore, palermitano, e quindi deficiente per definizione, diceva sempre "prendete i dati, torturateli, alla fine qualcosa vi diranno."

Uno scienziato prende una formica, le insegna a saltare a comando vocale. Poi le strappa le zampe anteriori e la fa saltare; le leva quindi le zampe posteriori e la fa saltare; poi le leva le zampe mediane e le ordina di saltare. Il povero insetto ovviamente non ci riesce; allora lo Scienziato (sicuramente settentrionale al 100%) annota nel suo diario: "è scientificamente provato che la formica, privata delle zampe, diventa sorda" (è vecchia, ma rappresenta bene la realtà).

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti è noto che in sud Italia furoreggiano i ristoranti tipici scozzesi che permettono finalmente agli abitanti del luogo di apprezzare finalmente cibi gustosi e di qualità :lol:

Non mi sembra il caso di prendere in giro gli Scozzesi come questa fantomatica (mi fermo qui, ma mi verrebbe da scrivere di peggio) persona ha preso in giro noi Italiani, gli africani e i medio-orientali.;)

Comunque, detto questo (mi è parso giusto dirlo) mi astengo da ulteriori commenti. Non ci sono parole per descrivere questa scemata.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.