Vai al contenuto
IGNORED

Percentuale invenduti aste ed incrementi


erademo

Risposte migliori

Supporter

Ho due curiosità che vorrei togliermi. . . le domande son rivolta soprattutto agli organizzatori di aste. . .

Qual'è il valore di invenduti sotto il quale ritenete che un'asta abbia avuto successo?

Esiste un valore medio di incremento rispetto alla base d'asta per comprendere se le basi son mediamente troppo alte?

Ovviamente se esistono altri metodi di valutazione delle aste per quanto riguarda il successo e la valutazione del mercato son curioso. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho due curiosità che vorrei togliermi. . . le domande son rivolta soprattutto agli organizzatori di aste. . .

Qual'è il valore di invenduti sotto il quale ritenete che un'asta abbia avuto successo?

Esiste un valore medio di incremento rispetto alla base d'asta per comprendere se le basi son mediamente troppo alte?

Ovviamente se esistono altri metodi di valutazione delle aste per quanto riguarda il successo e la valutazione del mercato son curioso. . .

Ogni asta é una cosa a sè, così come ogni Ditta: di conseguenza anche le valutazioni del successo o meno della vendita non saranno le stesse.

Generalmente é il numero dei lotti invenduti che viene preso come "termometro" per stabilire se l'asta ha avuto successo o no, non il loro valore.

Parlando sempre in senso generale possiamo affermare che il totale dei lotti venduti é pari mediamente al 30% in più della stima complessiva degli stessi.

Le medie però sono fuorvianti.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.