gideco Inviato 28 Febbraio, 2010 #1 Inviato 28 Febbraio, 2010 Ciao a tutti. Sapete dove posso acquistare monete della zecca di Ortona? Ciao e grazie a chiunque possa darmi un aiuto. Cita
iachille Inviato 1 Marzo, 2010 #2 Inviato 1 Marzo, 2010 Salve,sono molto difficili da trovare. Per adesso che io so non ce ne sono in vendita. Se hai qualche moneta postala qui :rolleyes: Ciao. Cita
vox79 Inviato 1 Marzo, 2010 #3 Inviato 1 Marzo, 2010 bhe per la zecca di Ortona devi combattere in qualche asta ;-) ... e certo non le porti a casa a prezzi bassi :-) Cita
polase Inviato 26 Marzo, 2010 #4 Inviato 26 Marzo, 2010 bella domanda... puoi provare a contattare Andreani, Numismatica Picena. Lui potrebbe esserti d'aiuto. Magari non subito... Cita
vox79 Inviato 26 Marzo, 2010 #5 Inviato 26 Marzo, 2010 da NumismaticaPicena prima o poi le trovi se 6 disposto a pagare il giusto :-) ... e se telefoni lo stesso giorno che viene emesso il catalogo :-) Cita
polase Inviato 29 Marzo, 2010 #6 Inviato 29 Marzo, 2010 da NumismaticaPicena prima o poi le trovi se 6 disposto a pagare il giusto :-) ... e se telefoni lo stesso giorno che viene emesso il catalogo :-) quoto sul prezzo... ma credo che sia difficile trovare monete garantite a prezzi convenienti sui canali ufficiali... per quanto riguarda i tempi, permettimi di aggiungere dipende... ogni tanto si trova ancora qualcosa dopo diversi giorni... ...in fondo è sempre la stessa storia... ci vuole fortuna e pazienza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..