Vai al contenuto
IGNORED

chi va a cordusio domenica?


valerio94

Risposte migliori

io domenica vado a cordusio e per chi vuole ci si può beccare ed andare a cordusio in compagnia magari fare qualche scambio :D .allora?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dovrei farci una scappata per le 12 se arriva la moenta da 25€ austria 2010, che sto aspettando ,qundo finisco di lavorare .

Quindi non credo che ci si possa trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo we se può interessare c'è anche Milanofil. Io è parecchio che non ci vado, quindi non saprei com'è negli ultimi anni la presenza numismatica.

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo we se può interessare c'è anche Milanofil. Io è parecchio che non ci vado, quindi non saprei com'è negli ultimi anni la presenza numismatica.

Pressochè inesistente, è un convegno esclusivamente filatelico, al massimo si possono trovare due o tre commercianti che oltre ai francobolli hanno qualche divisionale euro, ma nessuno veramente specializzato in monete.

Quale che sia il vostro campo di interesse, sicuramente trovate più roba al Cordusio ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pressochè inesistente, è un convegno esclusivamente filatelico, al massimo si possono trovare due o tre commercianti che oltre ai francobolli hanno qualche divisionale euro, ma nessuno veramente specializzato in monete.

Grazie per le info, era parecchio che non ci andavo e in effetti non mi ricordavo commercianti che trattassero monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.