Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1956 FDC -


Sim 75

Risposte migliori

ciao mi è arrivata questa moneta, comperata su internt in germania, il venditore la classifica FDC, PAGATA con le spese di spedizione a 18 euro,

che ne pensate? era meglio se con quei soldi mi prendevo una pizza? questi pezzi in fdc non li ho mai visti dal vivo e da quanto ho capito i prezzi per i fdc sono MOLTO MA MOLTO ALTI.....

attendo vosti commenti ........... SIATE CATTIVI..

ciaooo

post-31-1269614638,33_thumb.jpg

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre meglio una moneta che una pizza :) .

Se devo essere cattivo, ci sono graffi su entrambi i lati, per me non è un FDC.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me e spl con graffi wink.gif

Gigante 2010

99.800.000 C

bb 2 euro

spl 35 euro

fdc 200 euro

Ovviamente devi togliere qualcosina di quello e descritto nel catalogobiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


questi pezzi in fdc non li ho mai visti dal vivo...

Se sei interessato a continuare la collezione di acmonital in FdC, comprati un set di zecca 1969 che con qualche euro te la cavi e puoi usare quello come confronto. Io ho fatto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere quando la finirà Testa di elargire tutti codesti FDC con questa facilità....

Nel caso della moneta di Cembruno,non mi pare che siamo sotto il FDC.Anzi,di lui ho solo monete del Regno e mi pare un po' severo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre meglio una moneta che una pizza :) .

Se devo essere cattivo, ci sono graffi su entrambi i lati, per me non è un FDC.

Saluti,

Fuf.

non declassiamo la pizza èèè cmq la moneta è sullo SPL O SPL+ non si vede perfettamente...cmq non fdc ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere quando la finirà Testa di elargire tutti codesti FDC con questa facilità....

probabilmente avrai le tue buone ragioni per affermare questo, ma fidati, quando acquisto una moneta deve essere al Top,

altrimenti la lascio dov' è. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Di solito sono più severo, ma questa volta credo che la valutazione della prima moneta sia prossima al FDC. Sul diritto non mi sembra vi siano graffietti che la fanno scendere di valore, bensì la micropolvere depositata sulla faccia della moneta durante la foto, che offiamente manca nell'esemplare periziato.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere quando la finirà Testa di elargire tutti codesti FDC con questa facilità....

probabilmente avrai le tue buone ragioni per affermare questo, ma fidati, quando acquisto una moneta deve essere al Top,

altrimenti la lascio dov' è. ;)

quella di cembruno5500 è FDC di sicuro, proviene da un mezzo rotolino di cui conosco la provenienza e sono state tutte (o quasi) periziate da testa

Modificato da cibcib
Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda indiscreta a cui avete il diritto di non rispondere...

Il Prezzo? E' difficile trovare tali esemplari in FDC "da Rotolino".

V.

la difficolta penso sia proprio quella di trovare il rotolino :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda indiscreta a cui avete il diritto di non rispondere...

Il Prezzo? E' difficile trovare tali esemplari in FDC "da Rotolino".

V.

quelli che si trovano provengono da vecchie collezioni

il '56 non è però un anno raro da trovare in fdc, il prezzo? sui 100 euro credo sia un buon acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Domanda indiscreta a cui avete il diritto di non rispondere...

Il Prezzo? E' difficile trovare tali esemplari in FDC "da Rotolino".

V.

Quella del '56,con perizia e se ben ricordo,proprio di Testa, me la offrirono un anno fa o poco più ad 85 euro ma non la presi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.