Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1915..


Conservazione..  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buona sera a tutti.

Ieri mi sono fatto un giretto a Trento, e ho fatto un nuovo acquisto. Ho dovuto aspettare la giornata di oggi per fare delle foto accettabili.

Con questa sostituisco quel BB+ di prima.

Eccovi le foto. P.S: Ad ore 1 non c'è un colpetto, è il bordo un attimo rialzato.

Ringraziandovi per i pareri,

Fuf.

Diritto.

fu11th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamma mia, si vedono diecimila colpetti sul bordo della moneta. :rolleyes: E' sempre il bordo rialzato. :rolleyes:

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


davide io la vedo un spl+ abbondante a parte i segnetti si nota usura leggera nell'orecchio e nella capigliatura per essere precisi ciao Bello :P :P bisogna crederci (forza milan)

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato per la riga sopra i cavalli senza di quella avei optato per un qfdc ......siamo sul SPL+ OTTIMO PEZZO

Anche al dritto ci sono dei graffi e un po' profondi.Per me SPL ma di aspetto gradevole

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro fufieno,

sono tornato a ferrara e quindi faccio il cattivo sul tuo sondaggio. :)

Non è vero dai spl+.

Un saluto,

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.