Vai al contenuto
IGNORED

chi cerca trova.....


DICY

Risposte migliori

salve,ieri per caso mi sono recato da un amico tabaccaio(collezionista di euro) per vedere se avesse trovato qualche nuova moneta in euro.

oltre ad un sacco di monete commemorative da 2 euro,2 sorprese:la 1° la moneta da 10 cent della slovacchia(non ero riuscito a trovarla!)

la seconda sorpresa:nel mucchio salta fuori 1 moneta da 200 lire del vaticano 1993 in condizioni FDC!!!!

certo non sara' stato un ritrovamento raro!ma vi posso dire che e' stata una bella sensazione.....

saluti

;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sensazione piacevole che conosco e condivido.

Ho una amica che ha un negozio, tutte le monete che le sembrano "strane" le conserva in una ciotola che ogni tanto passo a vuotare : capita spesso di trovare anche monete straniere, incassate al posto di euro a cui assomigliano per misure e colori...smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


per loro e' una cosa banale....azz!io la trovo piacevolissima!!;)

si infatti il 200 escudo portoghese,10 franchi francese,il 100 fiorini ungherese,le spacciano volentieri.

io una volta ho incassato il 100 cedis del ghana al posto dei 2 euro,ho fatto finta di niente!

sono malato......

:)

mercoledi' porto via tutto cio' che ha!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

per loro e' una cosa banale....azz!io la trovo piacevolissima!!wink.gif

si infatti il 200 escudo portoghese,10 franchi francese,il 100 fiorini ungherese,le spacciano volentieri.

io una volta ho incassato il 100 cedis del ghana al posto dei 2 euro,ho fatto finta di niente!

sono malato......

smile.gif

mercoledi' porto via tutto cio' che ha!

Posso aggiungere da parte mia il ritrovamento di tre o quattro monete bimetalliche thailandesi spacciate per due euro, una russa (idem), ed una brasiliana di rame molto simile ad un centesimo....! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.