Vai al contenuto
IGNORED

Carlo Alberto 100 L 1832 T


Risposte migliori

E con questo son 7 :rolleyes: prima di affrontare la trasferta di Verona il 7 porta fortuna :D

Una moneta proveniente da un conio piuttosto sporco e rovinato al dritto con diverse tracce di metallo in esubero e una capigliatura un po' piatta rispetto l'orecchio.

Nel retro si notano due colpetti a ore 12 e ore 3 ma nell'insieme una moneta che ritengo discreta essendo anche del primo anno di coniazione.

A voi i giudizi e i commenti che sono sempre graditi.

Giangi_75it

post-9622-1273593888,16_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;)

Complimenti

Lorenzo

Effettivamente si in mano la mia idea che sia un BB+/SPL ma il prezzo mi sembrava adeguato e in questi periodi dove l'oro vede le stelle non ho fatto lo schizzinoso.

A Verona porterò i miei gioiellini da far chiudere e poi nei post creati metterò il giudizio del periziatore.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;)

Complimenti

Lorenzo

Effettivamente si in mano la mia idea che sia un BB+/SPL ma il prezzo mi sembrava adeguato e in questi periodi dove l'oro vede le stelle non ho fatto lo schizzinoso.

A Verona porterò i miei gioiellini da far chiudere e poi nei post creati metterò il giudizio del periziatore.

giangi_75it

ciao Gian

allora ti aspetto...il "periziatore" avra' il tavolo vicino al mio...anzi ce ne saranno due :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;)

Complimenti

Lorenzo

Effettivamente si in mano la mia idea che sia un BB+/SPL ma il prezzo mi sembrava adeguato e in questi periodi dove l'oro vede le stelle non ho fatto lo schizzinoso.

A Verona porterò i miei gioiellini da far chiudere e poi nei post creati metterò il giudizio del periziatore.

giangi_75it

ciao Gian

allora ti aspetto...il "periziatore" avra' il tavolo vicino al mio...anzi ce ne saranno due :-)))

Se sei vicino ad RR allora è la volta buona che ci incontriamo.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;)

Complimenti

Lorenzo

Effettivamente si in mano la mia idea che sia un BB+/SPL ma il prezzo mi sembrava adeguato e in questi periodi dove l'oro vede le stelle non ho fatto lo schizzinoso.

A Verona porterò i miei gioiellini da far chiudere e poi nei post creati metterò il giudizio del periziatore.

giangi_75it

ciao Gian

allora ti aspetto...il "periziatore" avra' il tavolo vicino al mio...anzi ce ne saranno due :-)))

Se sei vicino ad RR allora è la volta buona che ci incontriamo.

giangi_75it

TAVOLO 317 vicino a Bazzoni e Montenegro

Link al commento
Condividi su altri siti


una capigliatura un po' piatta rispetto l'orecchio.

Mi è capitato di vedere altri esemplari con il medesimo difetto di coniazione, che in un primo momento si può confondere come usura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.