Vai al contenuto
IGNORED

Stranieri alle aste italiane


dabbene

Risposte migliori

Mi facevo una domanda ma mi è difficile rispondere non ho strumenti per farlo,quanti clienti stranieri intervengono nelle aste italiane e per italiane includo anche San Marino vista la vicinanza e in che percentuale secondo voi?Su quali monete intervengono di più,quelle classiche forse?Intervengono sui pezzi rari ,di splendida conservazione, quelli più ambiti?Ho una recente esperienza all'asta Artemide a cui avevo partecipato,e i pezzi pregiati a cifre veramente elevate,con operatore telefonico prendevano il volo verso Stati Uniti,Germania,Svizzera ,e un po' mi dispiaceva che pezzi italici nostri partissero perchè i compratori nostri arrivati a una certa cifra si dovevano arrendere(questi rispondevano sempre in continuazione fino all'aggiudicazione).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.