Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Ghera

2 lire 1917

Che ne pensate di questa asta???......il prezzo per ora e` allettante... :unsure:

Lorenzo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130397386879&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

è molto bella!Per ora il prezzo è ancora allettante...ma ottima non è un giudizio:chiedi al venditore una opinione sullo stato di conservazione e se la moneta ha subito un piccolo restauro.;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Viene definita come condizione: ottima <_<

Premesso che tale definizione in nunismatica dice tutto e niente.... chi vende dovrebbe adeguarsi ad una terminologia più appropriata.... ( FDC-SPL-BB ecc... gradi intermedi via dicendo)

15 euro + spese 6 euo mah....

la moneta è circolata, non brutta, ma questa tipologia si trova senza problema a condizioni migliori.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio "numismatico" chiesto....ora attendiamo :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Tiberius è una moneta che è facile da reperire in altiissima conservazione (prova a dare uno sguardo al catalogo della prossima asta di Inasta)

la moneta ha circolato vi è usura sui rilievi e diversi segnettini nei campi in particolare al diritto.

da quello che vedo dalle foto a mio avviso la conservazione è qspl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora diverse ore alla chiusura.Se si mantenesse sui 30 euro,io la prenderei ma dubito molto che chiuda a tale cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L amoneta è bella e se il prezzo si mantiene così se potessi la comprerei anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha risposto dicendo:

Salve,a mio parerere la conservazione di questa moneta supera lo spledido(SPL+),non ha subito restauri.

Cordiali saluti

E intanto ha gia` superato i 20 euro....... <_<

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pensi di fare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` gia` scaduta... :lol:

Comunque e` andata via a 40 e passa euro piu` le spedizioni.....non l'ho presa ;)

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

E` gia` scaduta... laugh.gif

Comunque e` andata via a 40 e passa euro piu` le spedizioni.....non l'ho presa wink.gif

Lorenzo

Un buon prezzo. Forse non è SPL+, ma secondo me, si aggira intorno allo splendido (forse un pelino meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo me e` qSPL/SPL. Quindi per 40+6 di spedizioni ho deciso di lasciarlo andare.......

Modificato da Ghera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo anche io con il qSPL/SPL.

Secondo me hai fatto bene a lasciarla. Investendo un po di più puoi trovare di meglio,

non è una moneta che costi molto ed è molto bella. Prenderla in alta conservazione merita :)

Ciao,

F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darvi un consiglio spassionato! A meno che non abbiate dubbi sulla sua autenticita', non pubblicizzate troppo una moneta che vi interessa acquistare altrimenti , se la moneta merita ,ne vedrete lievitare il prezzo ulteriormente.Poi naturalmente ognuno e' libero di fare cio' che crede! ;) Saluti Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci avevo pensato, che altri potessero interessarsi e farmi concorrenza.....ma per evitare di pagare troppo un oggetto preferisco chiedere un parere a chi e` piu` esperto di me e a tempo i rispondermi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 euro è un prezzo più che onesto! Mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti