Vai al contenuto
IGNORED

vassoi numismatici


Risposte migliori

Una Ditrta di Pistoia specializzata nella fornitura di accessori per la numismatica propone una offerta promozionale di 7 vassoi (penso di sua produzione circa cm. 33x23 con varie tipologie di caselle, in legno e velluto(!) per € 58,00. Qualcuno ha sperimentato la qualità del prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho capito di che ditta tu parli...comunque un vassoio costa dai 15 ai 36 euro l'uno, sarebbe una buona offerta, sempre che sia velluto vero ;)

Se ci indichi il nome della ditta`, forse potremo aiutarti di piu`...

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Una Ditrta di Pistoia specializzata nella fornitura di accessori per la numismatica propone una offerta promozionale di 7 vassoi (penso di sua produzione circa cm. 33x23 con varie tipologie di caselle, in legno e velluto(!) per € 58,00. Qualcuno ha sperimentato la qualità del prodotto?

poco più di 8 euro caduno, da prendere immediatamente se in velluto.

puoi postarci una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I vassoi sono proposti dalla Ditta Sistematica di Pistoia. Non avevo fatto il nome non volendo fare pubblicità, ma credo che si tratti di un noto venditore di accessori numismatici e filatelici anche presente in convegni e che la chiarezza aiuti. Su internet si possono vedere le offerte promozionali.

Non so dire se si tratta effettivamente di velluto. Pensavo che, essendo un articolo a prezzo interessante, fosse abbastanza noto tra gli amici del forum.

La vellutina è una imitazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


I vassoi sono proposti dalla Ditta Sistematica di Pistoia. Non avevo fatto il nome non volendo fare pubblicità, ma credo che si tratti di un noto venditore di accessori numismatici e filatelici anche presente in convegni e che la chiarezza aiuti. Su internet si possono vedere le offerte promozionali.

Non so dire se si tratta effettivamente di velluto. Pensavo che, essendo un articolo a prezzo interessante, fosse abbastanza noto tra gli amici del forum.

La vellutina è una imitazione?

Il vassoio di vellutina, è in sostanza un vassoio di plastica stampata, con riquadri di varie misure, e la plastica è "rivestita" da una "peluria" imitante, ( solo molto imitante) il velluto.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembrerebbero proprio in velluto vero, forse non dei migliori, ma vero velluto. Attento pero` che sono tutti di misure diverse, e magari di alcune misure non te ne fai nulla. Sono probabilmente i vassoi che gli rimangono, quando comprano delle collezioni, e se non gli servono....li vendono ;)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembrerebbero proprio in velluto vero, forse non dei migliori, ma vero velluto. Attento pero` che sono tutti di misure diverse, e magari di alcune misure non te ne fai nulla. Sono probabilmente i vassoi che gli rimangono, quando comprano delle collezioni, e se non gli servono....li vendono ;)

Lorenzo

Quoto in toto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.