Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Estonia


Risposte migliori

no tranquillo, la spedizione e' in raccomandata: ho dovuto firmare per ritirarla quindi e' tracciabile, e se non arriva si puo' chiedere il rimborso, sicuramente.

Ciao mawmaw, volevo confermarti che ho ricevuto le seriette sciolte dalle poste estoni esattamente come hai detto tu, cioè in circa 15 gg per raccomandata in busta imbottita e le monete sciolte senza particolare protezione all'interno di un'altra busta, questo ha provocato ad alcune qualche piccola ammaccatura ma sostanzialmente sono di buona qualità.

Quindi possiamo confermare la velocità e affidabilità della posta Estone.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw, volevo confermarti che ho ricevuto le seriette sciolte dalle poste estoni esattamente come hai detto tu, cioè in circa 15 gg per raccomandata in busta imbottita e le monete sciolte senza particolare protezione all'interno di un'altra busta, questo ha provocato ad alcune qualche piccola ammaccatura ma sostanzialmente sono di buona qualità.

Quindi possiamo confermare la velocità e affidabilità della posta Estone.

Ciao

Ma per monete "sciolte" intendete libere di muoversi all'interno della busta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Esattamente! Questa razzia è per i folder ufficiali!

Ciao,se la tua razzia si riferisce alla div. uff. aderisco....

Ti ho confermato anche la spedizione gruppo Roma della razzia di Skater.

Link al commento
Condividi su altri siti


in questa razzia io mi sono perso.... :blink: :rolleyes: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

ma le seriette sciolte sono disponibili o no? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per le monete sfuse (tanto per non chiamarle sciolte ahahah) c'è un'altra razzia in corso. A questo punto per non creare confusione chiederei ai moderatori di archiviare questa discussione così ne posso iniziare un'altra ad hoc per i folder ufficiali a cui al momento ha aderito solo giugiu45. La bassa adesione credo sia appunto dovuta al miscuglio di razzie che si è involontariamente creato.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw, volevo confermarti che ho ricevuto le seriette sciolte dalle poste estoni esattamente come hai detto tu, cioè in circa 15 gg per raccomandata in busta imbottita e le monete sciolte senza particolare protezione all'interno di un'altra busta, questo ha provocato ad alcune qualche piccola ammaccatura ma sostanzialmente sono di buona qualità.

Quindi possiamo confermare la velocità e affidabilità della posta Estone.

Ciao

Ma per monete "sciolte" intendete libere di muoversi all'interno della busta?

Si Sagida, forse il termine non è corretto, ma io volevo intendere che le 8 monete costituenti la serietta erano libere di muoversi all'interno della busta.

Ovviamente questo ha provocato qualche piccolo segnetto. Era sufficiente bloccare la busta con del nastro adesivo all'interno della busta imbottita.

Ciao

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti


Per le monete sfuse (tanto per non chiamarle sciolte ahahah) c'è un'altra razzia in corso. A questo punto per non creare confusione chiederei ai moderatori di archiviare questa discussione così ne posso iniziare un'altra ad hoc per i folder ufficiali a cui al momento ha aderito solo giugiu45. La bassa adesione credo sia appunto dovuta al miscuglio di razzie che si è involontariamente creato.

Ciao.

In pratica bisogna chiudere il presente topic ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo topic era nato per una mia eventuale razzia a Tallinn. Non avendo potuto effettuare il viaggio, altri utenti si sono attivati per recuperare seriette e starterkits. Qualcuno ha usato questo topic mentre altri hanno creato discussioni apparte.

Essendoci ora la possibilità di fare un ordine congiunto alla zecca estone per i folder ufficiali, qualcuno, vedendo questa discussione tende giustamente a mischiare il tutto.... per agevolare la nuova razzia io chiuderei, se tutti sono d'accordo, questo topic e ne aprirei uno ad hoc.

Immagino che ormai le razzie associate direttamente a questo topic siano comunque concluse.

PS. servirebbero le conferme di mawmaw e numismatico.

Modificato da chellow
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo topic era nato per una mia eventuale razzia a Tallinn. Non avendo potuto effettuare il viaggio, altri utenti si sono attivati per recuperare seriette e starterkits. Qualcuno ha usato questo topic mentre altri hanno creato discussioni apparte.

Essendoci ora la possibilità di fare un ordine congiunto alla zecca estone per i folder ufficiali, qualcuno, vedendo questa discussione tende giustamente a mischiare il tutto.... per agevolare la nuova razzia io chiuderei, se tutti sono d'accordo, questo topic e ne aprirei uno ad hoc.

Immagino che ormai le razzie associate direttamente a questo topic siano comunque concluse.

PS. servirebbero le conferme di mawmaw e numismatico.

OK provvedo a chiudere la discussione.

Nell'eventualità che mawmaw e numismatico volessero riaprire il topic gli chiedo di contattarmi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.