Vai al contenuto
IGNORED

5monete a 5 euro


Risposte migliori

ho sbagliato zona! togliete pure metto in un altra!

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per 5 euro ho ottenuto queste...è un buon prezzo?

5monete.jpg i 10 cent sono in ottimo stato! :P

se mi ha fregato vado là e :m249: in caso contrario :rofl: e stasere si :drinks:

allora? c'è nessuno? :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono tutte monete che si vendono a peso.Non hai fatto un affare nè ti ha "fregato". Con un pò di pazienza in più avresti potuto trovare le stesse monete in condizioni migliori e a prezzi modesti.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi suggerite delle monete del periodo dal 1901 al 1943 che valgono un tot? se le trovo a meno le prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Be monete comunissime e alcune anche in bassa conservazione vedi il buono da 2 lire. Per me non hai fatto un ottimo affare. Saluti Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Uhm..4 Euro più o meno sono il loro prezzo, ma invece di comprare un lotto del genere preferirei risparmiare fino ad arrivare a 20 per prendersi un apetta comune in FDC, molto più carina. Inoltre vendere una apetta in FDC è molto più facile che vendere un lotticino del genere, che va a peso.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi suggerite delle monete del periodo dal 1901 al 1943 che valgono un tot? se le trovo a meno le prendo!

Domanda strana!

Ce ne sono talmente tante. Cerca di centrare la richiesta su uno specifico raggio d'azione: Quando vuoi spendere-Qual'è la serietta che preferisci-il materiale che preferisci.

Potrei menzionarti una moneta che vale 5 euro, se la trovi a 2 hai fatto un affare. O una da 1000 se la trovi a 800 hai fatto un affare.

In ogni caso per iniziare la collezione un catalogo è indispensabile per sapere valutare tutti gli aspetti delle monete che si hanno o che si avranno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Be monete comunissime e alcune anche in bassa conservazione vedi il buono da 2 lire. Per me non hai fatto un ottimo affare. Saluti Carlo

Beh, 4 euro per monetine ci stanno. Generalmente le paghi 50 cent l'una. Ma solo perchè farle pagare 30 cent risulterebbe scomodo nei resti :D .

Certo, monete così comuni e economiche, forse le avrei cercate fdc, pagando di più (forse 20 euro in tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.