Vai al contenuto
IGNORED

Romane da pulire sul noto sito


Exergus

Risposte migliori

Provate a dare un'occhiata alla descrizione dell'annuncio, non sapevo se ridere :lol: o se piangere :shok: ... alla fine ho deciso per un senso di fastidio :angry: che vorrei condividere con voi

...eppure guardate dove sono arrivate le offerte: Mio collegamento

Sentitevi liberi di esprimere le vostre sensazioni.

Buon weekend, Exergus

Link al commento
Condividi su altri siti


Che schifo....e che tristezza!!! mad.gif

Sarebbe da offrire 1000€ e poi non pagare....alla richiesta di annullo, rifiutare facendo presente a eBay la cosa.....si stancherà poi di pagare commissioni senza entrate!!!!

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vabbè, la colpa non è di chi vende, ma di chi offre... Spero che nei 200 Euro che pagherà il fortunato vincitore ci sia anche compreso il caffè da offrire ai Carabinieri quando arriveranno a casa sua, a chiedergli conto della provenienza di queste monete :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


La colpa non è di chi vende se non è stato lui ad impostare un offerta altissima con un altro account.....altrimenti, per me, è totalmente colpa sua.....perché comprare 10 crateri a 200 Euro....quanti lo farebbero? O perlomeno...io no....se le monete si avvicinano a quelle in foto sono oscene....

Che poi fra 1000 ci sia un pazzo che si avventura in acquisto del genere....quella diventa pazzia...:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E la descrizione del lotto è stata copiata da un' altra inserzione..Lo si può facilmente capire da quelle parentesi grafe che ci sono..

Saluti,

Fuf.

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.