Vai al contenuto
IGNORED

10 cent ape 1928 - come la vedete?


Risposte migliori

ciao mi dareste un giudizio sulla conservazione di questa monetina.... è anche una data classificata rara e quindi anche come valore dovrebbe essere abbastanza interessante...

io potendo vederla dal vivo direi uno SPL+... ma come sempre non sono molto affidabile sulle valutazioni..

voi che ne dite??

grazie a tutti e ciao

post-31-1281026530,27_thumb.jpg

post-31-1281026536,74_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

finalmente delle belle foto per una bella moneta, SPL secondo me

Saluti

Sono anch'io della stessa opinione

Certamente, dal vivo, quei piccoli graffietti che si vedono sulla guancia di Vittorio Emanuele III, non si notano nememno....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

finalmente delle belle foto per una bella moneta, SPL secondo me

Saluti

GRAZIE PER IL COMMENTO SULLA FOTO!! sono diventato scemo per trovare una giusta tonalità per fotografare le monete in rame!!

ciao

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


secondo voi che valore potrebbe avere?

Anche per me SPL+! La mia periziata SPL l'ho pagata 20 euro da un amico. Penso che 30-35 sia un buon prezzo anche se il valore di catalogo si aggiri attorno ai 50 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta non è malvagia, ma mi pare di vedere usura sul baffo, fosse così non andremmo oltre al qSPL. Checchè ne dicano i cataloghi, l'apetta del '28 è davvero stracomune, un altro esempio di mala informazione, visto che è addirittura più comune di altre annate che invece sono classificate C. E' moneta difficile da trovare in FDC assoluto, ma fino allo SPL è tutt'altro che rara, ne ho trovata più di una nei lotti che prendevo negli anni scorsi su ebay Germania (peccato che di questi lotti non se ne vedano praticamente più). In ogni caso dovendola acquistare in questa conservazione non spenderei più di una decina di Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta non è malvagia, ma mi pare di vedere usura sul baffo, fosse così non andremmo oltre al qSPL. Checchè ne dicano i cataloghi, l'apetta del '28 è davvero stracomune, un altro esempio di mala informazione, visto che è addirittura più comune di altre annate che invece sono classificate C. E' moneta difficile da trovare in FDC assoluto, ma fino allo SPL è tutt'altro che rara, ne ho trovata più di una nei lotti che prendevo negli anni scorsi su ebay Germania (peccato che di questi lotti non se ne vedano praticamente più). In ogni caso dovendola acquistare in questa conservazione non spenderei più di una decina di Euro.

li hai presi tutti! :P

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.