Vai al contenuto
IGNORED

MONETE VITTORIO EMANULE III


Risposte migliori

Salve sono in possesso di alcune moenete di VITTORIO EMANUELE III ( Una è del 1929 con un'ape su un fiore e vicino c.10)

Un'altra sempre uguale solo con (datazione 1921)

Un'altra ancora c'è una spiga (con 5 del 1922)

Vorrei alcune informazioni sul prezzo e dove farle valutare per vendita io sono di Roma

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve sono in possesso di alcune moenete di VITTORIO EMANUELE III ( Una è del 1929 con un'ape su un fiore e vicino c.10)

Un'altra sempre uguale solo con (datazione 1921)

Un'altra ancora c'è una spiga (con 5 del 1922)

Vorrei alcune informazioni sul prezzo e dove farle valutare per vendita io sono di Roma

dai tuoi dati, mi sembrano delle monete comuni. Per quanto riguarda il valore, questo dipende dalla loro conservazione(può variare anche di moltissimo per alcune monete). Per quanto riguarda una valutazione accurata, puoi vedere su internet o sul sito NIP, dove si trova il numismatico più vicino. Trovarne uno a Roma, non dovrebbe essere un problema. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete comunissime, hanno un pò di valore solo in altissima conservazione, altrimenti è materiale che si trova nelle ciotole di qualsiasi mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.