jagd Inviato 26 Settembre, 2010 #1 Inviato 26 Settembre, 2010 Buongiorno a tutti,ecco una medaglia lauretana,si possibile che cosa vuole dire il reverso he di quale epoqua he,grazie d'avanzi. Cita
jagd Inviato 26 Settembre, 2010 Autore #2 Inviato 26 Settembre, 2010 ecco l'altro verso,he di bronzo fusionato,per 1.5di diametro. Cita
borghobaffo Inviato 26 Settembre, 2010 #3 Inviato 26 Settembre, 2010 La medaglia lauretana è del XVII sec. Hai inviato solo la parte del D/dove e rappresentata la B.V. di Loreto ,tra due lampade votive unite da un arco. il R/???????-Ciao Borgho. Cita
jagd Inviato 26 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 26 Settembre, 2010 ciao "barone",e tanti salute di corsica,si ho messo l'altro verso,le strade di le onde sono lunge....a prestu Cita
borghobaffo Inviato 26 Settembre, 2010 #5 Inviato 26 Settembre, 2010 Si e una medaglia ottenuta per fusione in bronzo,Al R/ Il calice con ostia radiata(eucarestia),ai lati due angeli inginocchiati,la scritta attorno è: SIA.LAUD.IL.SS.SACRA.(Sia lodato il santissimo sacramento);esergo Roma,e comune.Ciao Borgho. Cita
jagd Inviato 26 Settembre, 2010 Autore #6 Inviato 26 Settembre, 2010 ciao Borgho,grazie per il tuo lavoro di ricerca ,ho un cristo senza croce,vodrei sapere si e possibile meterlo sul forum,aspeto risposta. Cita
borghobaffo Inviato 26 Settembre, 2010 #7 Inviato 26 Settembre, 2010 ciao Borgho,grazie per il tuo lavoro di ricerca ,ho un cristo senza croce,vodrei sapere si e possibile meterlo sul forum,aspeto risposta. Se è di piccole dimenzioni penso che lo puoi mettere in questa sezione,altri in passato lo hanno già fatto,ciao Borgho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..