Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1921


Risposte migliori

Buonasera,

al ritorno dal mio primo giorno nella facoltà di economia aziendale, ho trovato questa moneta :D

è la prima che compro :rolleyes:

10 centesimi 1921

66.510.000 esemplari

come vi sembra? :)

post-18657-054011800 1285605724_thumb.jp

post-18657-050369500 1285605737_thumb.jp

matteo

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sembra fdc rame rosso qfdc altissima conservazione bravo matteo (moneta di brescia e d'intorni) :P

grazie mille Daniele! :D :D

mi è stata venduta come qfdc rame rosso ;)

mi piace tantissimo! ed è la mia tipologia preferita.

è di brescia ed era di uno dei migliori venditori di internet che in molti conoscono :D

sono anche contento del prezzo pagato: 8,38 € :)

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sembra fdc rame rosso qfdc altissima conservazione bravo matteo (moneta di brescia e d'intorni) :P

grazie mille Daniele! :D :D

mi è stata venduta come qfdc rame rosso ;)

mi piace tantissimo! ed è la mia tipologia preferita.

è di brescia ed era di uno dei migliori venditori di internet che in molti conoscono :D

sono anche contento del prezzo pagato: 8,38 € :)

buon affare :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore è conosciuto e stimato, tranquillo.

La moneta qFDCr

si si lo so! il mio intervento su di lui era per elogiarlo! :)

grazie a tutti per i pareri!

anche per me qfdc rosso..altissima conservazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sembra fdc rame rosso qfdc altissima conservazione bravo matteo (moneta di brescia e d'intorni) :P

grazie mille Daniele! :D :D

mi è stata venduta come qfdc rame rosso ;)

mi piace tantissimo! ed è la mia tipologia preferita.

è di brescia ed era di uno dei migliori venditori di internet che in molti conoscono :D

sono anche contento del prezzo pagato: 8,38 € :)

buon affare :P

..bravo matteo!!! ottima scelta..."apina" da rotolino..... :rolleyes: qFDC/FDC....parzialmente rosso...bella!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie!

in mano è davvero stupenda! presto la libererò dalla bustina e la metterò nel mio monetiere! :)

veramente spettacolare.

speriamo di aggiungerne presto altre come questa (sempre a prezzi contenuti :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti bellissima moneta!!!! Io sono stato un po più fortunato con l'apina perchè la pagai tipo 0 euro nel senso che a seguito di un un ordine online me la ritrovai nella busta con la scritta "omaggio" :D anche la mia del '21 ma fdc abbastanza rossiccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Ottimo inizio.

Le api sono una vera opera d'arte, per fortuna le annate comuni le trovi a poco in ottima conservazione,

per questo le sto cercando esclusivamente almeno qFDC, ma sempre e solo ROSSO!! ;)

Ti auguro di espandere presto il tuo alveare :)

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei complementi.

è un onore per me sentiire complimenti da collezionisti e numismatici così esperti :)

speriamo di poter ampliare l'alveare e anche il campo di grano :D

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

grazie!

in mano è davvero stupenda! presto la libererò dalla bustina e la metterò nel mio monetiere! :)

veramente spettacolare.

speriamo di aggiungerne presto altre come questa (sempre a prezzi contenuti :rolleyes: )

Buona serata

Bravo; esitavo a dirtelo, ma ci sei arrivato da solo....non è una moneta rara, non si tratta di una bustina chiusa con "perizia" che ne legittimi l'originalità, la conservazione e la rarità, quindi......liberala!

E' veramente bella e farà figura nel monetiere. Complimenti

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti dei complementi.

è un onore per me sentiire complimenti da collezionisti e numismatici così esperti :)

speriamo di poter ampliare l'alveare e anche il campo di grano :D

Quando arriverai ad acquistare le api regine in qFDC allora li si che saranno tanti fiori da versare......ha ha stando in tema scherzoso....Ciao ottimo acquisto io le ho tutte ma non cosi belle come la Tua....

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo; esitavo a dirtelo, ma ci sei arrivato da solo....non è una moneta rara, non si tratta di una bustina chiusa con "perizia" che ne legittimi l'originalità, la conservazione e la rarità, quindi......liberala!

E' veramente bella e farà figura nel monetiere. Complimenti

Saluti

Luciano

grazie Luciano :)

ormai se compro le monete "in bustina" non esito ad aprirle. ho sempre paura che la plastica faccia brutti effetti.

ho scambiato tempo fa qui sul forum un 50 centesimi 1921 periziato (spl-qfdc). ma anche questo è stato aperto. in fondo è comune e poi so che non l'avrei mai venduto.

quindi non era il caso tenerlo al chiuso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quando arriverai ad acquistare le api regine in qFDC allora li si che saranno tanti fiori da versare......ha ha stando in tema scherzoso....Ciao ottimo acquisto io le ho tutte ma non cosi belle come la Tua....

eh anche io le ho tutte. ma decisamente pessime :D così mi sono deciso ad acquistarne qualcuna. speriamo di trovare altre buone offerte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Il negoziante è di vicino Brescia. Molto molto in gamba. Non vedo l'ora di incontrarlo di persona al Veronafil...

si si è proprio lui.

anche on line ha sempre ottimi pezzi e prezzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il negoziante è di vicino Brescia. Molto molto in gamba. Non vedo l'ora di incontrarlo di persona al Veronafil...

si si è proprio lui.

anche on line ha sempre ottimi pezzi e prezzi! :)

Concordo in pieno! Bell'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.