Vai al contenuto
IGNORED

Vi sembra pulita?


Risposte migliori

Ciao,

le foto non sono il massimo per un parere.

Per quel che si può dire, guardando le immagini, la moneta, per me è qSPL ( forse un po' ottimistico), ha una buona conservazione sulle due facce, ma il bordo è abbastanza malandato, molti colpetti al D e R ed uno importante ad ore 12 del R/.

Se il colore della foto rispecchia la realtà, sicuramente la moneta è stata pulita, ed anche pesantemente.

Per il prezzo non mi pronuncio.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Si penso anch'io sia stata pulita, in questo caso non c'è bisogno che vi pronunciate sul prezzo, tanto non la prenderei mai una moneta spazzolata. Inoltre io noto evidenti graffi sul fondo, per me causati da una pulizia molto pesante :angry: .

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente pulita da mani inesperte, date le pesanti tracce lasciate nei campi :( Nel complesso mi sembra BB-SPL.... ;)

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


se si cercano SOLO le alte conservazioni ( dallo Spl in su) lascia perdere....

se si cercano monete collezionabili e accettabili.....se il prezzo e' conveniente, a mio parere si puo acquistare...

cioe' se in collezione metti anche dei bb...questa ci puo' stare..a mio parere

Modificato da R-R
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.